mercoledì 8 ottobre 2008
DE:Bravo #42/08:"Non potremmo affrontare la fine dei Tokio Hotel"
"Non riusciremmo a sopportare la fine dei Tokio hotel!"
Nell ultima puntata dedicata ai Tokio hotel troviamo i ragazzi molto riflessivi!
Sale sempre piene, primi posti nelle classifiche, premi a non finire, millioni di fans in tutto il mondo- attualmente i Tokio Hotel stanno volando alto.
Ma ogni tanto, Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21)pensano a cosa succederà dopo il loro boom mediatico.
Hanno le idee molto chiare:nessuno di loro riesce a immaginare una vita senza la band: "I Tokio Hotel sono la nostra vita," dice Bill. "Se la band si sciogliesse,un pezzo di noi morirebbe.Non riesco a immaginare nient altro" dichiara. E Tom aggiunge: "Non viviamo nel mondo dei sogni,sappiamo che altre persone ci supereranno nelle classifiche.Ce ne rendiamo conto."
I ragazzi hanno paura di fallire? "Non riusciremo a sopportarlo"dice Bill. "Abbiamo dato tutto per la band- fare una vita normale sarebbe impossibile. Ma non faremo uso di droghe in nessun caso. certo,è facile dirlo adesso. Non puoi mai saperlo. Ma cercheremo di risolvere la cosa in maniera differente."
Ma adesso non è il momento di pensare alla fine della band. Attualmente i ragazzi stanno lavorando al loro terzo album. "Ci sarà qualcosa di davvero nuovo" dice Tom. "E stiamo organizzando una sorpresa per le nostre fans tedesche.."
fonte: http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=5348
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento