venerdì 10 ottobre 2008
DE:Popcorn #11/08:Finalmente il nuovo album!
Finalmente il nuovo album a febbraio!
I Tokio hotel sono all apice della loro carriera. Vincere il premio come "Best new Artist" ai VMA è stato sensazionale!Nessun altra partecipazione a premiazioni tedesche. Adesso Bill, Tom Georg and Gustav hanno altri obiettivi: nel Febbraio 2009 uscirà il loro nuovo album. I ragazzi stanno valutando varie idee.Persino un duetto con Myley Cyrus è argomento di discussione.(SE LO FATE VI TRUCIDO ndr.) Con lei i Tokio hotel hanno cantato ai VMA e hanno girato un breve video clip.In breve:con le loro canzoni i ragazzi sperano di scalare le classifiche americane dei singoli.Per le fans ci saranno presto buone nuove. A Novembre uscirà un nuovo DVD dei TH. Bill: “Un documentario fichissimo sul 1000 Hotels Tour.Tutti ci vedranno dietro le quinte e senza trucco".
Piccolo trafiletto:
Vergine 24 agosto - 23 settembre
Flirt: Amore piuttosto che horror! Ad Halloween ti si avvicina un dolcissimo boy/girl! Stai all'erta: potrebbe essere il tuo tanto atteso grande amore.
Friends: Tra te e un tuo grande amico c'è aria di tempesta. Quando tu vuoi imporre ad ogni costo la tua idea, si preannuncia un'accesa battaglia.
Feelings: Piuttosto che gli acciacchi autunnali, dovresti essere attivo! Questo ti ricompensa con dei bei risultati e fa bene per la tua autostima!
Giornata positiva: 1.11
Giorni negativi: 5.+11.11
"Tom non ha ancora realizzato che abbiamo vinto un MTV-Award. Ha guardato tutto il tempo le tette a Britney! "- Bill Kaulitz
Bill e Tom
Alberi, cespugli, ragni, serpenti e insetti sono il terrore più grande dei gemelli dei Tokio Hotel. Bill e Tom (19) odiano la natura e hanno paura di tutto ciò che zampetta e striscia. Bill: "Siamo assolutamente "drinnis"??preferiamo vivere in città o sdraiarci al sole in riva al mare. Andare in campeggio per noi è stata una vera tortura. La notte ho sempre il terrore che zampettino sopra scarafaggi o dei ragni!"
fonte:http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=5394
fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento