venerdì 10 ottobre 2008

Buzzworthy - Tokio Hotel nel Midwest

Oh mein Gott: Una nuova data dei Tokio Hotel!





Impazzite, voi che abitate nel midwest! I Tokio Hotel hanno appena aggiunto una data al mini-tour di Ottobre. ECCO!

Oct. 27 // Columbus, OH // Newport Music Hall

E non per essere tutto IO IO IO, perchè è veramente tutto per VOI VOI VOI, ma son personalmene molto emozionato, perchè io personalmente sono nato e cresciuto nello stato del Buckeye - FORTE IL MIDWEST! Tre su, tre giù!

Così in onore delle città dell' O, prego deliziatevi con tre video classici sulle esportazioni musicali più fini dell'Ohio, e sentitevi liberi di metterli nel vostro CD mix lungo il viaggio per vedere i Tokio Hotel in Ohio.
The Pretenders‘ “Brass In Pocket,” (che è tutto sull' essere reizvoll), Whip It, dai de-evoluzionisti preferiti di ognuno, Devo, and The Breeders‘ “Cannonball,” che mi fa ancora drizzare i capelli sul colo quando sento il basso.

Ora lavoriamo per fare queste
Georg, Gustav and Tom mini wax statues!
fonte2
fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!