venerdì 10 ottobre 2008

Metro - How To Rock Halloween

Come rendere rock Halloween




Essendo un impopolare nella musica, ho sempre sfruttato la sera di Halloween come una scusa per essere una delle rock stars delle quali scrivo. Ma quando ho cominciato a cercare un costume (in Agosto), mi sono accorto che poche rock stars oggi sono riconoscibili. Dove sono tutti i vestiti bizzarri nella scena musicale di oggi? E' perchè MTV non manda più video che nessuno vuole vestirsi come Boy George, Perry Farrell, Marylin Manson, o anche Jack e Mag White facevano? Quando ho visto i Tokio Hotel ai Video Music Awards scendere da un groso veicolo, con i loro capelli-facilmente-scambiabili-con-una-parucca e catene-adatte-ai-cani, sono rimasto colpito: lì c' era il lampo di genio che mi mancava! L' unico problema è che la oro musica è facilmente distinguibile dagli altri grupp emo solo perchè cantavano in tedesco nelle loro prime registrazioni.

Ma non tutto è perduto. Non è un grande orgoglio che il loro sound non sia lampante come il loro stile. Comunque, un sound è più facile da cambiare di un look. Se cambi il sound, la critica ti definisce audace. Se cambi look, ti chiamano impostore. Quindi, puntate a questo, Tokio Hotel. Magari cominciate ad ascoltare i Beatles, come fecero i Panic At The Disco. Ascoltate musica elettronica come fecero gli U2. Poi forse sarò pronto a voler essere voi.

Pat Healy

fonte (seganalato da seregnam)

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!