Tempo fa in Francia era stato pubblicato un libro da una fan...un pò come Destinazione TH diciamo..ora sono usciti i volumi successivi.
I volumi 2 e 3 de "L' Etage interdit" (Il piano proibito), il romanzo di Caroline, sono ora disponibili.
Invece di chiamarsi TH si chiamano Japan Road
TOMO 1:
capitolo 1 - Ritrovi:
Le fans si danno appuntamento a Parigi e si incontrano davanti all'hotel la mattina per aspettare il gruppo.
capitolo 2 - Zimmer 104:
2 fans prenotano una stanza nello stesso hotel e al loro arrivo non hanno l'accoglienza che speravano e le aspetta una brutta notizia.
capitolo 3 - L'arrivo:
I JR arrivano a Roissy e il loro autista li porta all'hotel. Non mancano i pericoli lungo il tragitto...
TOMO 2:
capitolo 4 - Anaïs Parïs:
Nella macchina che la porta a Parigi dai suoi amici, Anaïs ricorda i suoi anni in Germania, il suo incontro con il gruppo e la rottura inevitabile.
capitolo 5 - Benvenuta in hotel:
I JR arrivano in hotel e il personale è effervescente. Ispezione delle locations, messa a punto degli agenti della security, verifica delle camere...e infine il gruppo si materializza davanti ai fans che hanno aspettato al freddo per tutta la mattinata. Questo gli ha lasciato il tempo per preparare una piccola sorpresa.
TOMO 3:
capitolo 6 - Manon:
Discretamente, Manon ha potuto accedere al bar dell'hotel con 2 amiche. Non sono le sole, e assaporano questo momento privilegiato così vicine ai loro idoli. Guardando il chitarrista, Manon lascia vagare i suoi pensieri, che la portano a qualche mese prima, verso altri momenti privilegiati (sarà successo qualcosa xD).
Ogni capitolo apporta un diverso punto di vista e vi fa condividere la vista di ogni personaggio. Una vita legata più o meno alla lontana con quella dei JR. Dunque è così che pezzo per pezzo si ricostruiscono le vite di Liam, Théo, Geoffrey e Gunther.
Il primo volume è disponibile anche in inglese, il 2 e 3 sono in fase di traduzione!
Per ordinarli si può mandare una e-mail a carey.s@wanadoo.fr
traduzione aletta90
segnalazione seregnam
FONTE
fonte2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento