Preferiti
3. Invasione tedesca
Il primo CD dei Tokio Hotel a raggiungere il Brasile, "Scream", contiene i 12 più grandi successi della band dei gemelli Kaulitz e, per la maggior parte, in inglese. Il punto forte è la traccia Monsoon, forse il loro più grande successo finora. Contiene anche Durch den Monsun, la versione originale della canzone registrata nel 2003, per chi se la sente di azzardarsi ad imparare un minimo di tedesco. Con "Scream" la band dimostra che, oltre al look cool e moderno, sa come fare della buona musica. E non hanno nemmeno compiuto i 20 anni!
Colonna di Lucio
TOKIO JONAS
Perché siamo fratelli!
Ok, accontentando le richieste, torniamo a parlarne...
Se hai tra i 13 e i 18 anni, niente sembra importare di più nella tua vita delle band dei Jonas Brother e dei Tokio Hotel. La mia casella e-mail lo conferma. Quindi vediamo cosa IO; che ho dedicato 25 anni della mia vita al rock, ho da dire di loro:
1) Come mai la più grande isteria femminile del momento è causata da una band della ex Germania dell'Est?
2) E i JoBros, allora? Hanno formato la loro band in New Jersey! Non è esattamente una delle città più incredibili al mondo!
3) Ho iniziato a rispettare i Tokio Hotel quando ho saputo che l'anno scorso di fronte ad un hotel a Parigi le urla e gli strepiti delle ragazze francesi sono state misurate dai sensori che rilevano le scosse di terremoto. Urla isteriche nella scala Richter. Sul serio.
4) E i Jonas Brothers sono in copertina sulla rivista americana Rolling Stone. Ve ne riporto un estratto - guardate quanto sono amico delle fan dei Jonas Brothers: "Con un album che promette di vendere milioni di copie, i Jonas Brothers vogliono essere visti come una vera band".
5) La lettrice Mariel di Brasilia ha visto un concerto dei Tokio Hotel in Spagna e mi ha scritto di parlarne. "Stavo andando a Rio a vedere Shakira. Ma poi è stato rimandato e ho finito col vedere i Tokio Hotel. I miei timpani sono esplosi. Bill, Tom e Gustav sono carini".
6) Tornando a Rolling Stone, una parte del testo fa emergere che i Jonas Brothers prendono sempre un gruppo di fan tra il pubblico della platea e lo portano più vicino al palco per vedere meglio il concerto. A tutte le esibizioni. Una sorta di rituale. Pertanto, se vengono in Brasile, siete avvisati.
(by Seipht www.tokiohotel.forumfree.net)
Nessun commento:
Posta un commento