giovedì 25 settembre 2008

staragora: fans dei th vittime..

Il caso del mal intenzionato sosia di Bill Kaulitz fa venire i brividi . Sorge una doamnda. Il tipo di influenza che puo avere una star su una fan Immaginate solo un istante il potere passionale esercitato dal fascino del cantante per le giovani adolescenti (e) Perché Bill ha viso d'angelo , una voce di cristallo, uno sguardo dolce e perverso, e uno stile vestimentario che fa impazzire le ragazze.

Sappiamo che Bill Kaulitz è un'icona per le generazioni più giovani, quasi un dio. Le ragazze, groupies o le furie , a secondo, non esitano a gridare a sguarcia gola il loro amore e ammirazione per il cantante appena maggiorenne"Tokio Hotel per l'eternità" "Ti amo Bill" "Baci" i fan non esitano ad imparare qualche parola di tedesco per sentirsi più vicine a Bill Kaulitz. Bill für immer!

Ma che cosa puo succede se un convincente sosia del gemello di Tom attraversa la linea rossa? Quale fan oserebbe sfidare quella che crede essere la stella, la sua stella? Chi avrebbe il coraggio e la lucidità necessaria per spezzare il rapporto di maestro e di schiavo "oppure la totale adesione che alcune persone hanno con un(falso) Bill? La domanda ce la dobbiamo fare al di là del semplice fenomeno Tokio Hotel.

La proliferazione dei siti di giovani band di qualsiasi bordo, il blog di appassionati di tutte le età e tutti i possibili scambi commerciali connesse alle nuove tecnologie, creano un mondo potenzialmente pericoloso. Anche se il mondo è virtuale, le minacce ed i contatti sono reali loro. Foto, video, chat, gli indirizzi, i sogni, le confessioni: tutto può essere scambiato via Internet. Basta avere la fiducia di un fan sicuri che siate il migliore e che non gli fareste mai del male...

I genitori dovrebbero aumentare la loro vigilanza e avere paura? Non ci sarà sempre un adulto che starà attento ad ogni bambino. Primo consiglio , mai dare il proprio indirizzo o numero di telefono. Le foto intime, non dovete nemmeno pensarci!

Fonte
http://www.staragora.com/news/les-fans-de-...o-hotel-victime

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!