giovedì 25 settembre 2008

Addio a una fan!


Ciao a tutte..
vi chiedo scusa se pensate sia inutile come discussione.
soprattutto perchè non ho una fonte da segnalarvi..
oggi nel tg pomeridiano notizia sconcertate dell'ennesima ragazza morta in un intervento chirurgico..
Si può morire a 16 anni per una tonsillite?
Beh.. inizierete a chiedervi perchè ho postato la notizia..
Nel servizio hanno ripreso la cameretta della ragazza..
Bene.. era una fan dei nostri Tokio Hotel..
le sue pareti erano tappezzate visibilmente di poster dei nostri 4 amici..
Ora..
io mi scuso ma mi sembrava bella come cosa aprire un topic sul forum ufficiale e salutarla visto che aveva MOLTO in comune con noi..
mi scuso se è la sezione sbagliata.. ma sinceramente di metterlo in OT non mi sembrava giusto..
Se lo ritenete opportuno spostatelo, o chiudetelo, come volete..
ma fatemi solo dire questo..


ADDIO A FEDERICA MONTELEONE DI VIBO VALENTIA..


ragazza che come noi li aspettava dall'America, collezionava cd, dvd, poster, foto e quanto più poteva sui Tokio Hotel esatteamente come tutte noi..


ripeto, se lo ritenete inutile.. chiudete pure.. vi prego solo di non criticare il topic dato l'argomento delicato..

Baci.. Cri

http://img243.imageshack.us/my.php?i...teleoneme8.jpg --> foto di Federica ( graziessime a tokiomarica )

------------------------------------------------------------------------
a questo proposito io e Irynene volevamo raccogliere le vostre idee per un saluto finale alla nostra Fede..

La paaola ci ha inviato il link di un blog dove si possono scrivere dediche per Federica..

noi cosa faremo..
inizieremo a stillare una serie di idee per un saluto finale (già in corso) e alla fine il prodotto finale lo metteremo su quel blog, dove, invece di mettere i nomi scriveremo " Da parte del forum ufficiale italiano dei TH"..
tenete conto che ognuna di voi in se scrive e ha scritto fin'ora cose magnifiche.. se continuiamo così verrà fuori una bella dedichina.. ne troppo lunga, ne troppo corta, ne troppo invadente.. okay?
La lettera finale verrà scritta da me e Irynene e ve la posteremo qui nella prima pagina..

Partecipate.. era una della nostra famiglia!!!

dal forum ufficiale...per informazioni QUI

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!