sabato 27 settembre 2008

Intervista rock one..

Ecco una piccola parte dell' intervista sul giornale " Rock one" ke mi ha fatto veramente divertire :

Bill :
1.la canzone per svegliarsi: "detesto totalemnte alzarmi, nessuna canzone è abbastanza forte per tirarmi dal letto"
2.la canzone sotto la doccia: "Durch den monsun"(ride.!). Il suono della doccia e dell'acqua che cola è già per me, un'eccellente melodia".
3.la canzone per danzare: "non danzo mai, non ho sentito mai il piacere di danzare."
4.la canzone per fare l'amoreBillè morto dalle risate xD)
5.la canzone per addormentarsi: "non posso addormentarmi con la musica perché mi occorre il silenzio"

Tom:
1.la canzone per svegliarsi: "detesto totalemnte alzarmi, nessuna canzone è abbastanza forte per tirarmi dal letto"
2.la canzone sotto la doccia: "non prendo mai la doccia, dunque io non ne so niente (ride .! Anke io xD)
3.lacanzone per danzare: "Snoop Dog 'Drop it like it's hot' "
4.La canzone per fare l'amore: "questadomanda si rivolge unicamente a me perché sono il solo di noi 4 ad avere avuto dellarelazione sessuale"
5.la canzone per addormentarsi: "mi addormento in generale col suono della televisione"

Georg:
1.la canzone per svegliarsi: "detesto telement sollevarmi che nessuno titolo è abbastanza bravo per me tirato del letto"
2.la canzone sotto la doccia: "placebo 'english summer rain' "
3.la canzone per danzare: "Nirvana ' Smells like teen spirit' "
4.la canzone per fare l'amourGeorg è morto dalle risate xD)
5.la canzone per addormentarsi: "preferisco addormentarmi col suono della televisione."

Gustav:

1.la canzone per svegliarsi: "Foo Fighters 'Monkeywrench' "
2.la canzone sotto la doccia: "Nickelback 'Heroe' "
3.la canzone per danzare: "io preferisco addirittura le ragazze danzare, particolarmente le Pussycat Dolls in 'Buttons.'
4.la canzone per fare l'amour (Gustav sta morendo dalle risate xD)
5.la canzone per addormentarsi: "Foo Fighters 'February Star' "

fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!