mercoledì 24 settembre 2008

Intervista da BRAVO 40:verità su fans e groupies

traduzione:
germania,francia.inghilterra o USAvunque i ragazzi si fanno vedere ci sono sempre le stesse scene:fans completamente fuori di testa che urlano disperatamente il nome di bill(19)tom(19)gustav(20)e georg(21)e che cantano tutte le loro canzoni.
molte fans vanno oltre,facendo chiare proposte (oscene)ai loro beniamini..per esempio scritte su grossi cartelloni;"F**k me through the monsoon"oppure "Tom, we want to give you a blow job" (fascia protetta)??sono le meno peggio!nella quinta parte del grande serial bravo,i ragazzi rivelano esclusivamente la verità tra loro e le loro fans..
bravo:cosa mi dite sui slogan "hard"che scrivono le vostre fans??
TOMenso che sia figo che le fans siano così dirette..
BILL:queste sono le nostre fans..ma per essere onesti all'inizio ci facevano sentire il fiato corto..
BRAVO:quali sono stati finora le esperienze più belle con le vostre fans?
BILL:il primo concerto dopo l'uscita di "durch den monsun"..tutti cantavano,tantissime fans al punto che un concerto era stato cancellato perchè la folla era troppo grande!questo mi aveva travolto!
TOM:messico..avevamo due ore per firmare autografi,le fans erano commosse e molte piangevano solo perchè eravamo lì,era una cosa grande..non eravamo ancora stati in sud america e non sapevamo che eravamo così famosi..era incredibile vedere così all'improvviso migliaia di fans!
BRAVO:qualche brutta situazione con fans?
TOMh si in madrid,la situazione era andato fuori controllo..gustav era andato nella sua camera in hotel ma nel suo letto c'erano delle fans!lo hanno abbracciato intorno al collo e gustav si è veramente spaventato!davanti alla mia camera e quella di bill c'erano fans davanti alla porta,erano tante e bussavano in continuazione,urlando.erano salite dalle scale anti-incendio..
BILL:e all'improvviso è apparsa la polizia.sono entrati dalla porta e mi hanno trascinato fuori.mi hanno urlato:"sei tu bill kaulitz"? poi mi parlavano ma non parlavano inglese solo spagnolo,non ho capito niente finche tom non ha contattato persone della security.dopo quando sono arrivati si è tutto risolto,mi volevano portare via perchè responsabile di aver creato caos!
BRAVO:ma qui,le fans sono andate troppo OLTRE OPPURE..?
BILL:beh quello è stato traumatico e violento..
TOM:ma da quando siamo una band..fa parte del gioco,se siamo a casa siamo contenti di aver tranquillità,non diamo autografi e non facciamo foto,ma se siamo in tour allora si,firmiamo e tutto il restoBRAVO:mai stati cattivi con fans??
TOM:non siamo mai cattivi con le fans..sono troppo importanti per noi.
BILL:certamente non vogliamo mai essere cattivi..amiamo le nostre fans,, ma tutti hanno una giornata storta ,a volte proprio non riusciamo a fare autografi a tutti,poi c'è sempre lo stress dell'appuntamento dopo,spesso uno dietro l'altro..siamo continuamente in giro per loro e di sicuro no0n siamo ******i!
BRAVO:con la mano sul cuore-ci sono stati momenti veramente imbarazzanti con fans?
TOM:no..solo una volta,una ragazza voleva venire con me nella mia camera ed è caduta lungo la via.
BILL:una scena all'aeroporto.:c'erano ragazze che urlavano "ti vogliamo scopare"in un silenzio di tomba..era imbarazzante ma sopratutto per loro!!
BRAVO?quante groupies hai avuto nel tuo letto?
TOM:hmm,difficile da dire,non conto.
che devo dire,ho più spesso una donna nel letto che le volte che vado in bagno!(ride forte)no,scherzo,seriamente adesso devo dire che mi sono calmato..
BRAVO:questo significa..??
TOMuò essere che a 19 anni le cose cambiano un pò..non che il sesso sia diventato noioso ma mi piace anche guardare un dvd la sera..l'altra attività è più faticoso!ma se la ragazza veramente mi colpisce...
BRAVO:e le groupies di georg e gustav?sono focose come quelle di tom?
TOM:da quello che so io non ce ne sono!(ride)
BILL:gustav all'inizio della nostra carriera aveva una ragazza...
TOM:georg fa il macho..
BILL:lui è "sporco dentro"ma fuori troppo timido...
TOM:devi farlo notare cosa succede,,sicuramente ci sono molte ragazze a cui piace ma mai nessuno fa il primo passo...con me questo non succede,sono cacciatore e preda!
BRAVO:e tu bill?ancora nessun bacio per te?
BRAVO:e tu bill?ancora nessun bacio per te?
BILL:no,non ancora..questo mi rattrista totalmente..ho 19 anni adesso e mi manca molto questo..vorrei davvero avere una ragazza con cui dividere la mia vita,e che può capire tutto.anche se ho tom vorrei assolutamente avere una ragazza..
BRAVO:ma la scelta per te è immensa..
BILL:è DIFFICILE APRIRSI A QUALCUNO..non ho il tempo,sono sempre in giro,quando incontro ragazze negli after-party,,non so mai cosa vogliono veramente..(io si che lo so)!!vedo anche l'immediato futuro senza molti cambiamenti e questo e un male!però ho la mia musica..e i cani possono sostituire qualche volta!vorrei tanti cani..mi fanno felice..(bill anche a me)!

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!