sabato 27 settembre 2008

Bill ruba il look a Björk

Il quotidiano islandese DV ha pubblicato un articolo sulla somiglianza tra Bill e Björk.

(DV è un grande quotidiano scandalistico e questa è probabilmente la prima volta che i TH sono menzionati su un media islandese)
E' anche pubblicato sul loro sito:


http://www.dv.is/sed-og-heyrt/2008/9/26/alveg-eins-og-bjork/


Sembra Björk.


Tutti dovrebbero essere d'accordo sul fatto che Björk Guðmundsdóttir ha un look unico. Nel 1989 in Germania, a Lipsia, è nato un ragazzo di nome Bill Kaulitz. Oggi, 19 anni più tardi, Bill Kaulitz è il leader della boyband più hot in Germania, i Tokio Hotel.
Bill ha senza dubbio ascoltato molto Björk da piccolo, ed è esattamente come lei. I Tokio Hotel sono apparsi molto di recente in America. La band ha vinto ultimamente un premio ai VMA che si sono tenuti a Los Angeles.
Negli ultimi anni Björk ha usato molto eyeliner nelle sue apparizioni e si può dire con certezza che Bill le ha rubato il look. Bill si vede di rado senza eyeliner e trucco. E il suo ombretto è esattamente come quello di Björk. Bill è anche molto femminile, ma non sembra tener lontane le ragazze. Lui e gli altri membri hanno parlato spesso dei dopo-concerti e delle one night stands. Forse qualcuna, durante le sue one night stands ha pensato: "Mi ricorda qualcuno...ma chi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma non diciamo cavolate...povera Bjork..

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!