sabato 27 settembre 2008

Articolo argentino:ci piace la gente che grida!

Ci piace che la gente che grida"

I gemelli Kaulitz rivelano i segreti sulla loro storia e il gusto per l’isteria.

Anche se si tratta di una mecca del rock, le luci dell’ Avalon club a Hollywood, sono incantate su alcuni partecipanti che bevono l'acqua. Non hanno accesso al bar, perché il pubblico è al di sotto dei 21 anni, l'età legale per bere alcolici negli Stati Uniti. Solo un membro della band ha il permesso: Georg, il bassista.
Le ragazze sono nella sala e non possono (o vogliono) interrompere le urla per il quartetto tedesco Tokio Hotel. "I nostri fan sono un po 'folli, ma per noi non è abbastanza follia. Amiamo le persone che urlano", spiega il cantante Bill Kaulitz. Come al solito, i quattro fanno un’intervista, ma sono Bill e suo fratello Tom (18), a ricevere tutta l'attenzione. Si tratta di due gemelli. "Due anime", arriva a dire Georg Listing (21), fan degli Oasis con languidi occhi e un ciuffo sugli occhi che sembra avere folle di fan.

Essi sono talmente identici che durante la scuola erano obbligati a mettere T-shirt con i loro nomi. Ma il loro aspetto non può essere più diverso. "Fino a 6 anni abbiamo indossato gli stessi vestiti , poi abbiamo sviluppato amore per la musica e ciascuno di noi ha preso l'aspetto in base al gusto nella musica. A me piacciono Placebo e Coldplay; a lui, hip hop," ha detto Bill amichevolmente . Ci impiega un'ora al giorno, ed un flacone di lacca spray alla settimana per mantenere questa magnifica gotica acconciatura.

Tom, invece, utilizza circa la metà del tempo per curare i suoi Dreadlocks, il suo inimitabile look tipo baseball,con la sovrapposizione di due T-shirt di tre taglie più grandi e pantaloni larghi. "Io amo l’hip hop tedesco, che è come l'inglese, ma cantato in lingua tedesca", dice il chitarrista. Il Batterista Gustav Schafer (19), muscoloso e rigorosamente in bianco durante lo spettacolo, dice che gli piacciono i Metallica e sa che il calcio in Argentina "è molto buono." "Abbiamo una famiglia la, una signora molto anziana che vive in una fattoria e si occupa di cavalli selvatici", hanno detto i fratelli Kaulitz. Essi ritengono che presto saranno in grado di recarsi in Sud America. Basta che i loro fans crescano abbastanza, come sta succedendo in tutto il mondo: Hanno venduto più di 3 milioni di album e sono il più grande fenomeno delle esportazioni tedesche negli ultimi venti anni. "Non so se siamo eroi in Germania, ma abbiamo molto successo lì. Certo, fino a 3 anni fa nessuno ci conosceva e abbiamo cantato solo per 50 persone", ha affermato. La band, formata nel 2001, ha lanciato due album in Germania poi tradotti in Scream (2007), il loro primo album in lingua inglese. Il pubblico della Avalon Hum, conosceva Monsoon, Scream, Ready Set Go y Rescue e questo li ha sorpresi . Bill con l'inglese è il più "flojito" dei quattro, ma ciò non gli impedisce di essere chiamato cantante. "Ho cominciato a scrivere musica a 7 anni, con l'aiuto di una tastiera con cui premendo un tasto ottenevo il suono di basso e batteria. La verità è che sono sempre stato troppo pigro per imparare a suonare uno strumento. Ma egli ha mostrato i testi a Tom che ha composto la musica per la sua chitarra ". "Abbiamo cominciato a suonare in pubblico sin da quando eravamo molto giovani quando avevamo 10 anni e siamo venuti a vedere Georg e Gustav e li abbiamo formato la band," dice Tom.
Vi è un video che gira nel Web che si chiama Le 9 regole per intervistare i Tokio Hotel. Dicono di non averlo visto. Una regola è ripetuto più volte : Bill è il capo. "Ah, sì, questo è vero", ha confermato il cantante mentre gli altri ridono. In aprile gli è stata asportata una ciste dalla gola e ciò lo ha lasciato muto per 10 giorni. "E 'stato molto brutto perché scrivevo tutto in un blocco note e Tom doveva venire sempre ovunque con me e fare da interprete. Poi 6 settimane di riabilitazione. Sto bene, ma da 26 date previste per questo tour, ne posso fare solo 10". Un paio di anni fa, hanno avuto due settimane di ferie annuali, perché essi sono sempre in movimento .Vorrebbero andare a Tokyo, è il loro sogno. O con i Rolling Stones. "Alcuni fan ci seguono da città a città, è questo è super cool," dice Bill meravigliato. Le ragazze di Avalon non dovrebbero aver problemi, perché i loro genitori sono in attesa all'uscita. Loro sono ancora più innamorate. Sul palco, i Tokio Hotel si comportano come una rock band. Bello, energico, Bill, in particolare, ha un incredibile carisma accompagnato dal look e sa come parlare con una macchina fotografica: Cris Morena dice di loro . ¿Disney rock? "Beh, Georg sarebbe un po 'come Tribilín, ma egli non si converte a Disney Rock. Vero?".

fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!