sabato 27 settembre 2008

Bill alla ricerca del bacio da una ragazza





Tre anni senza baciare!
cercasi ragazza per Bill!

Cosa lo rende completamente felice?
Lui è giovane,ha successo,è famoso-Bill Kaulitz (19) si trova ancora senza una fidanzata, eppure lui è il cantante dei tokio hotel ed ha infinite ammiratrici...

Ma tutto è molto peggio: per tre anni Bill non ha più baciato una ragazza.
il motivo:"io non sono un donnaiolo che tradisce le ragazze"bravo:"questo mi rende totalmente triste"

Bill è ancora single.Al di fuori migliaia di ragazze farebbero di tutto per avere un suo bacio.
ma il povero Bill è disperato:"io adesso ho 19 anni e mi piacerebbe molto avere una ragazza, con cui condividere la mia vita.."

vuoi il bacio di Bill - bild.de cerca la fidanzata per lui-

invia la tua applicazione con foto o video,e spiega in una lettera il motivo di perchè hai il diritto di essere baciata da Bill!
Si prega di osservare le norme di comportamento.
utilizzare la funzione di commento BILD.de

fonte:
www.bild.de

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!