martedì 2 settembre 2008

I gemelli compiono 19 anni!

I gemelli hanno 19 anni! Non sono più ragazzi!Molto presto, l'1 settembre, festeggeremo il 19esimo compleanno dei gemelli Kaulitz. Ma per ora, diamo un'occhiata a tutti gli eventi che hanno recentemente fatto parte della vita dei Tokio Hotel.Successi ed obiettivi raggiuntiBill Kaulitz ha tutto ciò che serve per una carriera di successo: talento, un look, soldi, l'amore delle sue fan. Ma c'è qualcosa che manca per la felicità totale di ogni giovane uomo - una bella macchina! Questo mese Bill ha finalmente preso la sua patente e si è immediatamente comprato una lussuosa, convertibile BMW argento, del valore di quasi 100.000 euro.A parte quello, il gruppo è tra i nominati per gli MTV VMA nella categoria "Best New Artist". Questo dimostra ancora una volta che i ragazzi stanno conquistando con successo gli Stati Uniti e che sono già abbastanza popolari in questo Paese. potete votare per i ragazzi sul sito ufficiale di MTV. La premiazione si terrà prestissimo: il 7 settembre.Questo mese, i Tokio Hotel stanno anche celebrando un altro importante evento: esattamente 3 anni fa, l'agosto 2005, è uscito il singolo 'Durch den Monsun' che ha fatto conoscere i Tokio Hotel in tutto il mondo. La storia della band è iniziata con quella canzone e con quella canzone questi ragazzi hanno cambiato radicalmente il mondo della musica.Proposta indecenteI gemelli stanno crescendo, il che significa che gli scandali in cui a volte sono coinvolti si fanno sempre più grandi. Non molto tempo fa, alcune ragazze avevano dichiarato che Bill passava le notti in diverse chat online, usando il suo grande nome e la sua fama per convincere le ragazze a inviargli delle foto nude. ma noi sappiamo che Bill non oserebbe mai sfruttare l'amore delle sue fan con un comportamento così meschino. La polizia ha effettuato un'indagine e ha catturato un 18enne francese che per alcune settimane in internet si faceva passare per Bill Kaulitz e faceva credere alle ragazze che lui era davvero il "vero" Bill. Durante il contatto con le ragazze, il falso Bill era molto amichevole e premuroso, quindi ci è voluto un po' di tempo per scoprire l'inganno. Ma il francese ha sfruttato troppo le fan di Bill e questo ha comportato aspre conseguenze. All'inizio le ragazze erano nervose all'idea di mandare le loro foto da nude. Erano sospettose, ma hanno comunque mandato le foto. Alla fine le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il ragazzo e lo hanno trovato in uan piccola cittadina in Francia. Insieme a lui hanno trovato molte fotografie di ragazze nude in posizioni erotiche. La polizia era scioccata quando ha scoperto che alcune delle ragazze avevano solo 11 anni. Ora il tizio dovrà pagare una pesante sanzione. Quando abbiamo contattato Bill per avere un commento riguardo a questo fatto, ha assicurato a noi e a tutte le sue fan che nè lui nè nessun altro del gruppo non sono stati e non saranno mai in queste chat online. Non hanno proprio il tempo.

Pagina 1:- I ragazzi avevano delle fan ad aspettarli all'areoporto di new York.- I Tokio Hotel vengono spinti in diverse direzioni. Nonostante i loro programmi molto intensi, promettono di venire in Russia. Saprete le date dei concerti in anteprima su BRAVO.- Bill cerca di prestare attenzione ad ogni fan.- Persino per le strade di New York i ragazzi vengono salutati da numerosi gruppi di fan.- I tosti poliziotti americani proteggono i ragazzi come "la luce dei loro occhi"...- ... Ma l'amore delle fan non può essere fermato.

Pagina 2:- I futuri festeggiati sono pronti a far festa.- Non c'è limite all'eccitazione delle fan americane.- Oggi i ragazzi dei Tokio Hotel sono ospiti su MTV, ma tempo fa non averebbero neanche immaginato un tale successo.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!