venerdì 5 settembre 2008

Giornale russo-Il Mondo secondo Bill


Bill scrive cosa ne pensa riguardo alle parole:
Gente - Vivere essendo (ciò)
Grandi Colline - Non sono fatte per camminare
Estremo - Io
Umorismo - Il senso dell umorismo salverà il mondo
Io - Di solito in un gruppo
Macchine - generano gli ingorghi sulle strade
Dollaro - Meglio L'Euro
Sera - Tutto inizia
Tour - Non posso schiodarmi dall'aereoplano
Ragazze - Sono nella folla ai nostri concerti
Cibo - Pizza, Pasta e patate
Animali - A volte possono essere davvero crudeli
Spettacolo - Quando il gruppo si riunisce prima del concerto. Quello è un vero spettacolo...
Arte - Puoi chiamare così la nostra musica
Film - Aiuta a passare il tempo quando siamo in volo
Amore - A volte accade anche a me
Moda - Va e viene
Bevande - Coca-Cola. Mi fa stare bene.
Vacanza - Mi piace rilassarmi in Giappone (Ma se non ci sono mai stati? Oo)
Musica POP - Non puoi levartela dai piedi
Reality - Tutti hanno il proprio preferito
TV Show - Una buona opportunità per passare un oretta nel tempo libero
Feste - Un incontro di persone, dove tu non solo puoi mangiare, ma anche conoscere nuove facce
Fortuna - E' difficile vivere senza di lei
Hobby - Musica, Musica e Musica!
Colore - Rosa
aspè che mi sono persa il nome di chi l'ha fatta!
ps:chiedo scusa perchè in un attacco di dislessia da internet ho letto world invece di word!(traducendo nel titolo mondo invece di parole!)

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!