giovedì 4 settembre 2008

Top Music n°96 - Spagna



Verità e bugie sui Tokio Hotel
E' una delle band che fa più notizia, specialmente su Internet. Tra il fiume di notizie ci sono molte bugie, pettegolezzi, insulti ... Ecco cosa circola ultimamente su di loro e dite che non siete certi o meno di fidarvi della vostra ombra. Ecco qui l'intera verità. Comunque, non avete dimenticato che il primo settembre è il compleanno di Bill e Tom? Hanno di già 19 anni!

Tom sarà padre - 5%
E' una delle chiacchiere più importanti delle ultime settimane. Tom diventerà padre! Ed è a causa dell'hobby di Tom di flirtare con le ragazze della maggior parte delle città che il gruppo visita ha portato a credere che alcune di loro siano in attesa.

Bill fuma - 99%
Le fans erano furiose quando, appena operato, è saltato fuori il pettegolezzo che il cantante dei Tokio fumava. Alcune volte Bill ammette il suo errore dicendo che fuma da quando aveva 15 anni e altre volte nega che fuma ... Così tanti dubi (il testo non si legge)

Bill sta (o è stato) con una spagnola - 50%
Mesi fa è venuto fuori un succoso pettegolezzo: Bill usciva con la modella spagnola Monica Sanz, stavano insieme da più di un anno, si si erano conosciuti a Parigi, e lei è stata con lui in ospedale quando è stato ricoverato per l'operazione alle corde vocali ...
Comunque, Bill ha recentemente detto che non sta con nessuno da 3 anno. Ad ogni modo, è abbastanza probabile che nelle loro numerose visite in Spagna, specialmente quando sono venuti qui in vacanza, il cantante abbia conosciuto delle ragazze interessanti ...

Bill avrà una linea di abbigliamento - 90%
Più di una volta abbiamo visto Bill con dei vestiti disegnati da lui stesso. Adesso, nonostante lui non ha molto tempo, ha deciso di creare la sua linea di abbigliamento. Dall'altro lato, è più che probabile che sarà (testo mancante)

Non registreranno più in tedesco - 0%
Il fatto che i ragazzi cantassero in inglese era così bello che c'erano pettegolezzi che annunciavano che non pubblicheranno più un album nella loro lingua madre. Certamente, i loro fans più fedeli, quelli che li seguono da quando cantavano solo in tedesco, sono molto arrabbiati. Bill stesso ha negato tutto.

Il nuovo album arriverà in inverno - 99%
Tom ha appena annunciato che presto ci saraà un nuovo album dei Tokio, perchè sono pronti a ritornare in studio di registrazione. Il nuovo album potrebbe uscire il prossimo inverno ed avere due versioni, una in tedesco e l'altra in inglese.

Tom ha più di 350 cappelli - 100%
Il gemello ama così tanto i cappelli che a casa ne ha accumulati più di 350. E' il suo accessorio preferito e ama comprarli nei suoi viaggi nelle città.

Il Principe Alberto di Monaco e Marilyn Manson sono loro fans - 80%
Il Principe Alberto di Monaco e la sua fidanzata sono stati visti al concerto che i Tokio hanno fatto a Montecarlo. Un altro fan della band è lo stravagante Marilyn Manson il quale dice che da quando il gruppo è arrivato fino agli Stati uniti, è stato colpito da loro e non smette di ascoltare i loro CD.

Tom ha un piercing all'orecchio - 80%
Non lo mpostra, ma è più probabile che Tom abbia un piercing all'orecchio. Si dice che sia per questo motivo che copre questa parte del corpo sotto i giganteschi cappelli che indossa. Perchè non vuole mostrarlo ?

I TH hanno suonato in playback - 0%
Qualche settimana fa, quando hanno fatto un concerto a Dortmund (Germania) i loro fan sono rimasti sorpresi: Bill ha cantato in playback la canzone "Vergessene Kinder"!
Delusi, il rumor ha iniziato a circolare su Internet come schiuma. Come hanno detto le persone, all'inizio, quando Bill è arrivato sul palco (lontano dal pubblico) il suo microfono non era connesso e hanno sentito una piccola voce. Subito dopo è stato chiarito: l'intro di "Vergessene kinder" è registrato, ed è per questo che la voce è stata sentita nel sottofondo, ma Bill non ha fatto il playback. Semplicemente qualcuno ha messo in anticipo la canzone.

19
*Parlano del loro compleanno, manca molto testo quindi è impossibile tradurlo*


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!