venerdì 5 settembre 2008

El Mañana: Si blocca la Tokio isteria

Si sblocca la Tokio-isteria


Qualcuno ha rotto la banca, altri si sono indebitati con i loro padri, qualcun altro ha ottenuto una grossa cifra di denaro e altri hanno lavorato tutta l'estate per comprare ai ragazzi dei Tokio Hotel un "costoso" regalo, per il loro budget.

Ieri alla sessione di autografi che il quartetto tedesco ha tenuto a Plaza Cuicuilco Inbursa, qualcuno dei 2000 fans in fila, che avevano il posto assicurato per avvicinarcisi, hanno speso i loro soldi per regali che hanno riempito una varietà di buste di plastica, che più tardi i ragazzi hanno guardato nel loro hotel.

Maylyn e Selene Escalante, le prime 2 sulla cima del podio dove stavano interpretando "Monsoon", e che sono arrivate alle 7:00 giovedì mattina, hanno dato i regali ai gemelli Bill e Tom Kaulitz: occhiali stimati approssimativamente 3 mila pesos e un cappello che ne vale 200 mila.

"tutto vale la pena per loro, questo è il giorno più felice della nostra vita" ha detto Maylyn, dopo che tutti e 4 le hanno firmato la copertina del suo cd e ha ricevuto ringraziamenti da loro in inglese.

Così, ad altri che erano in fila, organizzata dalla catena di negozi Mixup, la stazione radio Alpha e la casa discografica Universal Music Group, sono stati dati oggetti come anelli e braccialetti con bagni d'oro tra i 2 e gli 800 mila pesos, orecchini d'argento e 700 giochi da tavolo e souvenirs messicani tra i 100 e i 900 pesos.

Tra le urla isteriche dei quasi 3000 che erano in piazza, i tedeschi, che hanno iniziato a firmare alle 8 di sera, sembravano timidi con coloro che hanno ottenuto la firma.

Il limite della lingua, visto che parlano poco inglese e niente spagnolo, è stata una delle ragioni per cui le ragazze li hanno considerati seri.

Questa è la prima visita del gruppo, che è completato da Georg Listing e Gustav Schafer, in Messico, dove sono venuti per promuovere il loro album "Scream" e quello che suona come il primo singolo, "Monsoon".

Dozzine di teenagers hanno finito col piangere dall'emozione per averli visti. Il gruppo era sempre scortato dalla loro guarda del corpo, Toby, e dalla loro interprete, Klara, in aggiunta allo staff e al regista che ha registrato i dettagli della sessione.

Al tempo della stampa, si pensava che il quartetto avrebbe concesso 2 mila autografi ed era stato calcolato che si sarebbero fermati prima delle 10 di sera.


fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!