venerdì 5 settembre 2008

I Tokio Hotel non si aspettano di vincere ai VMAs

Tokio Hotel's Bill Kaulitz in the video for "Ready, Set, Go!"


I Tokio Hotel "non si aspettano" di strappare il Best New Artist alle ragazze

"Non abbiamo chance", dice il front-man Bill Kaulitz delle due nominations

Da Jocelyn Vena, reportage da Kim Stolz

I Tokio Hotel sono gli unici maschi ad essere nominati quest' anno per il Best New Artist ai VMAs - e sono anche l' unico gruppo straniero a contendere il premio. Forse ciò darà loro qualche vantaggio, ma i ragazzi sembrano piuttosto scettici di strappare un premio al grande show di Domenica.

"Non ce l' aspettavamo, quindi per noi è grandioso essere nominati", ha detto il front-man Bill Kaulitz ad MTV News. "Penso che sia molto, molto speciale per noi -- E' l' America, e questo è il nostro primo award Americano, è così grande."

I pop-rockers Tedeschi combattono contro stars come Jordin Sparks e Miley Cyrus, ma lì in Germania, i ragazzi sono le mega-stars. Hanno venduto milioni di dischi nel loro paese, ed hanno registrato molte hit numero 1 da quando si sono uniti, nel 2001. Essere incoronati Best New Artist davanti ad un pubblico Americano rafforzerebbe semplicemente la loro fama qui negli Stati Uniti.

Solo perchè sono delle rock stars a casa non vuol dire che non apprezzino di essere nominati per un VMA. "Voglio dire, ancora non ci credo", ha detto Bill. "L' anno scorso eravamo nominati agli EMA [ne hanno vinto uno], ed è la cosa più grande che abbiamo vinto, ed ora abbiamo anche i VMAs".

"E' molto difficile avere fans in paesi diversi, soprattutto qui -- l' America è così grande, è molto difficile essere conosciuti in questo paese", ha detto Bill ad MTV News, a Maggio. "Siamo così contenti di avere lo stesso fans qui. In America vediamo un fan e diciamo 'Oh, che bello, abbiamo un fan in America!'"

Ma con una coppia di nominations ai VMAs sembra che ora abbiano più di un fan negli Stati Uniti. Il chitarrista Tom Kaulitz ha aggiunto: "Essere nominati ai VMAs, per una band tedesca, credo sia pazzesco!"

I ragazzi potrebbero anche avere la chance di portare a casa il premio Best Pop Video con "Ready, set, go!". Dell' andare in nomination contro artisti come i Jonas Brothers, Bill ha detto modestamente: "Non abbiamo chance." Ma una cosa che spera è di incontrare Rihanna al grande show di Domenica. "Penso che sarebbe figo incontrare Rihanna, perchè è così sexy."

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!