sabato 6 settembre 2008

Andreas chiede aiuto per gli Awards

Traduzione della newsletter inoltrata dal webmaster@tokiohotel-fanclub.de

I Tokio Hotel sono in nomination per due premi - si chiede il vostro aiuto...
... perché i Tokio Hotel sono in nomination per gli MTV Video Music Awards di quest'anno al 7 Settembre a Los Angeles che sono fra i più importanti premi nel mondo musicale.
Avete ancora la possibilità di votare durante il fine settimana così far salire molto i Tokio Hotel nella categoria "Best New Artist". Tutto ciò che dovete fare è aprire un account gratuito con mtv.com. È sufficiente cliccare sul link qui sotto:
http://community.mtv.com/Signup.aspx
Per votare basterà quindi visitare questo sito: http://www.mtv.com/ontv/vma/2008/best-new-artist
La sorpresa: se i Tokio Hotel dovessero vincere, allora organizzeranno per voi una grandiosa festa in una città europea... e anche Bill, Tom, Georg e Gustav saranno naturalmente presenti!
Quindi, andare subito su mtv.com e votare - naturalmente meglio se diverse volte ;-)

Ma tutto ciò non basta ancora perché i Tokio Hotel sono candidati anche per gli MTV Music Awards europei. I ragazzi l'anno scorso grazie a voi hanno già spolverato per bene ma naturalmente saranno felici se anche quest'anno riusciranno ad aggiudicarsi uno di questi premi. Ovviamente vorremmo che questo desiderio si avverasse e vogliamo pregarvi di votare in molti e tanto anche per questo premio. I Tokio Hotel sono in nomination nelle categorie "Headliner" e "Best Ever. La votazione è possibile da:
http://ema.mtv.de/vote/
Grazie per il vostro sostegno!
Vostro
Tokio Hotel Fanclub


[dal forum ufficiale]

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!