giovedì 4 settembre 2008

Tokio Hotel V.I.P. (USA)


Preso dal FC:
Come sapete, i Tokio Hotel hanno una sezione V.i.p. nel sito ufficiale americano a cui si può accedere solo tramite codice del cd originale "SCREAM" USA..
Io ho preso il cd da Amazon praticamente solo per questo.. e vi riporto quello che trovo.. alcune cose come foto e video sono protetti..ma vedremo come fare..
intanto Ali ha tradotto i primi blog.

Blog 1:

TRADUZIONE:
CIao ragazzi, sono Bill! Sono così contento di essere tornato...non potete immaginare come sia bello! Siamo a NYC in questo momento, siamo arrivati qui venerdì pomeriggio. Il mattino dopo dovevamo alzarci alle 5, il che è stato piuttosto duro, ma essere qui compensa tutte le piccole seccature...è fantastico essere negli States! Sabato ci siamo esibiti al Bamboozle Festival che è stato divertentissimo - tornare sul palco è stato un così grande sollievo per me! Domenica è stato il nostro primo giorno di riposo, quindi abbiamo dormito davvero tanto. Dopo io e TOm ci siamo alzati e siamo usciti per prendere del caffè e di pomeriggio abbiamo avuto l'occasione di girare fra diversi bar di NY :-)
I nostri prossimi 7 giorni saranno pieni di promozioni e performance a NY. State collegati e vi faò sapere lunedì prossimo come è andato tutto! Riguardatevi e ci sentiamo presto!

Blog 2

TRADUZIONE:
Hey ragazzi, sono Tom. Siamo appena arrivati a LA domenica dopo una settimana davvero emozionante a NY! siamo semplicemente entusiasmati dal sostegno che voi, ragazzi, ci avete dato questa settimana - non importa dove eravamo, VOI c'eravate sempre. Abbiamo fatto una esibizione divertente a MTV TRL, una grande SS al Virgin Megastore, delle interviste cool, un'emozionante esibizione al Conan O' Brien e ci siamo divertiti molto alla SS a Philadelphia. Martedì sera siamo tornati da Times Square in macchina e siamo totalmente impazziti quando abbiamo visto queste enormi foto di noi appese a MTV - troooppo bello. Ora che siamo a LA, siamo andati a Santa Monica per rinfrescarci nell'oceano un po' prima del nostro show. E' il primo show intero dopo l'operazione di Bill - siamo tutti molto emozionati e speriamo di vedervi lì! Riguardatevi, Tom.

Blog 3

TRADUZIONE:
Ciao ragazzi, sono ancora Tom! Siamo in Canada al momento. E' la prima volta che vediamo il Canada senza neve e col sole che brilla - è grandioso! Abbiamo lasciato Toronto ieri e ora siamo a Montreal dove faremo il nostro ultimo show per il viaggio in Nord America...è stato un viaggio fantastico finora. A Toronto siamo andati a MUch On Demand, a MuchMusic, a ci ha davvero entusiasmati. Voi ragazzi eravate così agitati e acclamavate così forte che Bille io non capivamo le nostre stesse parole - ma l'abbiamo adorato. Voi ragazzi spaccate e questo ci da davvero energia. eravamo emozionatissimi per lo show a Toronto al sound academy venerdì scorso!devo dire che ci siamo divertiti un sacco sul palco con voi ragazzi - grazie per essere venuti! sabato ci siamo presi un giorno libero e abiamo preso del tempo per girare per toronto e abbiamo visto gran parte della città. siamo anche stati a un parco divertimenti e siamo stati su diverse montagne russe - troooppo divertente! ora ci stiamo preparando per lo show di stasera a montreal - spero di vedervi tuti lì - passiamo un grande serata insieme! A presto e riguardatevi per ora. Tom

Blog 4

TRADUZIONE:
Ciao a tutti, sono Bill! Siamo tornati in Germania e cosa posso dirvi? Ci siamo davvero divertiti un mondo in NordAmerica! Il nostro ultimo show a Montreal è stato semplicemente incredibile - un pubblico così agitato e energico! Avete urlato così tanto per tutto lo show che riuscivamo a malapena a sentirci sul palco, che è esattamente come amiamo che sia! dopo essere tornati in Germania, ci aspettava una sorpresa davvero grande: venerdì sera il canale musicale tedesco VIVA ha tenuto il suo spettacolo di premiazione COMET! Eravamo nominati per 3 premi e ne abbiamo vinti 4!! best live act, besta video, best band. Poi alla fine dello spettacolo abbiamo addirittura ricevuto il cosidetto Supercomet, che fondamentalmente è dato al vincitore dei vincitori di questo show....assolutamente straordinario averlo vinto! Tutti i premi sono stati determinati dai voti, quindi ancora una volta avete mostrato quanto incredibili siate e quanto incredibile sia il vostro sostegno! Ci rendete completi, davvero!Tutti devono invidiarci per voi ragazzi - credo veramente che abbiamo le migliori fans di sempre! Riguardatevi tutti! Bill

(Trad. Ali*Disney)

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!