giovedì 4 settembre 2008

MTV-Previsioni sulle vincite dei VMA

- MTV fa previsioni su chi saranno i vincitori delle
varie categorie dei VMA. Per il "Best Pop Video" dà la
vittoria ai Jonas Brothers, mentre per il "Best New Artist"
è indeciso tra Miley e i Tokio Hotel.
--------------------
BEST POP VIDEO
Nominati:
Danity Kane "Damaged"
Jonas Brothers "Burnin' Up"
Panic at the Disco "Nine in the Afternoon"
Britney Spears "Piece of Me"
Tokio Hotel "Ready, Set, Go!"

La logica direbbe: LA categoria più calda della serata, in particolare per le 13enni racchiuse da un cappotto di peli di gatto. Il Best Pop andrà o alle facce pulite dei ragazzi Jonas o ai favolosi Tokio Hotel. Per gli highlander del pop per adolescenti, non può andare in altro modo.

Ma illogicamente: Hey, c'è Britney in quetsa categoria e è già capitato che succedessero delle stranezze. E la cosa più illogica sarebbe dare questo premio ai Panic, per cui nemmeno loro sono del tutto fuori dalla lista.

Quindi, il vincitore è: i Jonas Brother. Gli infermabili, treni in corsa carichi di ormoni - ed è un peccato perchè il discorso di accettazione dei Tokio Hotel avrebbe potuto essere la cosa più straordinaria della serata. Avete mai visto un ragazzino-porcospino piangere di gioia?


BEST NEW ARTIST
Nominati:
Miley Cyrus "7 Things"
Katy Perry "I Kissed a Girl"
Jordin Sparks "No Air"
Taylor Swift "Tears on My Guitar"
Tokio Hotel "Ready, Set, Go!"

La logica direbbe: Miley, Miley, Miley. E ancora Miley. E', ultra conosciuta, quasi una moda mondiale a questo punto e, in realtà, a me piacciono le sue canzoni, quindi lei sarebbe la scelta logica ed intelligente. Ma le fan dei Tokio hotel vanno oltre al fanatismo e dal momento che il BNA è determinato dal voto online, loro potrebbero essere i favoriti. taylor Swift ha il giusto talento, ma hey, non ce l'abbiate con lei, votanti!

Ma illogicamente: Jordin Sparks è una ragazza molto carina, una ragazza molto dolce. Ha vinto 'American Idol'. Alla gente sembra piacere. Suo padre giocava nell'NFL. Quindi... uhm... ho detto che a Katy Perry piace baciare le ragazze?

Quindi, il vincitore è: Dico Miley, ma potrebbero tranquillamente essere i Tokio Hotel. In ogni caso, i cuori delle adolescenti ne usciranno a pezzi.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!