I fan dei Tokio Hotel si sono infastiditi per non aver ottenuto l’autografo. Si conta che fuori c’erano più di 800 personeMessico - Quando hanno saputo che molti dei loro fan avevano distrutto i cd e i poster in segno di protesta, perchè erano stati promessi autografi, i Tokio Hotel sono rimasti molto sorpresi.
“Non era nostra intenzione creare dei disagi o malcontento tra i fan; siamo spiacenti, comprendiamo, ma tutto era stato fatto come si deve” ha detto Bill Kaulitz, il cantante della band in occasione di una conferenza stampa ieri pomeriggio.Io tedeschi non sapevano che 800 persone erano rimaste senza bracciale per accedere alla Signing Session, di venerdì a Plaza Quiquilco.
Forse per questo che nessuno può dare a loro la colpa, anche se parecchi seguaci li hanno fischiati quando sono andati via, ma loro non sapevano che il negozio “Mixup”, si era impegnato a far firmare 2000 cd.
La cosa certa, è che questo numero di braccialetti è stato consegnato, e alcune persone hanno fatto parecchi chilometri per avere un autografo. Ma quando la band ha raggiunto le 1200 firme, il manager ha deciso che era arrivato il momento di andare via, nonostante la band fosse arrivata con un’ora di ritardo, causando disagi tra i fans.
Avendo scoperto che i Tokio Hotel se ne erano andati, alcuni fan e qualche genitore hanno iniziato a rompere la copertina del cd “Scream”, e alcuni sono andati direttamente al negozio a chiedere il rimborso.
Circa 600 persone hanno iniziato a battere contro le porte di vetro, impegnando circa 20 agenti della sicurezza, rifiutandosi di ascoltare ogni spiegazione.Un portavoce della Universal ha comunicato che avrebbero raccolto gli album facendoli firmare più tardi, ma poi è scomparso per circa due ore.Il personale di “Mixup” non sapeva come comunicare al pubblico che c’erano solo 60 cd disponibili degli 800 mancanti.
“La nostra etichetta discografica Universal Music ci ha detto che mancano solo 50 cd, non quella quantità!! Siamo rammaricati per l’incidente e ringraziamo tutti i nostri fans per l’amore e l’affetto che ci hanno dimostrato”. Ha dichiarato il fratello gemello di Bill, Tom, ieri durante l’incontro con la stampa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento