Dopo tanta musica arrivano le parole: il 4 novembre 2008 esce ''Tokio Hotel - L'Invasione'', un libro di Charlotte Blum dedicato alla band più amata dai teenager europei. Pensato per soddisfare la curiosità dei tantissimi fan dei fratelli Bill e Tom Kaulitz, di Gustav Schäfer e Georg Listing, ''Tokio Hotel - L'Invasione'' è una chicca da non perdere per conoscere la giovane band tedesca e i suoi componenti da vicino.
Non sono solo il fenomeno musicale del momento. Sono qualcosa di più. Sono gli eroi di tutta una generazione. Sono quattro, sono amici da sempre, e la loro febbre ha contagiato tutta l'Europa: Bill il cantante, suo fratello gemello Tom alla chitarra, Georg al basso e Gustav alla batteria. La loro musica è una filosofia potente che invita a lottare per i propri sogni. La loro storia è la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà. Il loro look mescola sapientemente piercing e tatuaggi con l'androgina complessità del mondo manga.
Milioni di ragazzi si sono identificati nei Tokio Hotel, hanno trovato nel loro sound l'energia per esprimere ciò che sentivano dentro e che nessuno diceva: concerti regolarmente all'insegna del tutto esaurito, cd che vanno a ruba, fan in delirio, a Berlino come a Milano, a Parigi come a Roma. Uno tsunami che avanza, un'invasione che non conosce sosta. In queste pagine c'è tutto il loro mondo, le loro canzoni, i loro desideri, il loro messaggio, il loro favoloso destino.
Nessun commento:
Posta un commento