venerdì 21 novembre 2008

RTL Spendenmarathon 2008, 20.11.2008 (Video)

Il 20 Novembre scorso ha avuto luogo in Germania l'annuale Spendenmarathon, una sorta di Telethon d'oltralpe.
La band, benché non fosse presente, ha donato in beneficenza un anello di Bill e una copia autografata del DVD in prossima uscita 'Caught on Camera' che sono stati battuti all'asta per la cifra di 4000 €.
I proventi saranno devoluti all'associazione Wir helfen Kindern a favore dei bambini meno fortunati.




Bill: Ciao Wolfgang. Siamo seduti qui e ovviamente siamo felicissimi di avere l'opportunità di partecipare. Siamo felici di poter aiutare e di unirci alla 'Spendenmarathon'.
Abbiamo pensato, beh, a dire il vero ho pensato, di donare il mio prezioso anello. E' un anello che ho indossato durante il Tour Europeo quasi in ogni concerto e l'ho sempre avuto con me. Mi ha dato molto supporto e mi ha portato tanta fortuna. Speriamo che possa aiutare almeno un bambino.
E invieremo anche uno dei nostri DVD, ovviamente autografato.
Speriamo che abbia successo e che riuscirà a portare molti soldi.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!