venerdì 21 novembre 2008

TOPP: Party e Flirt a Los Angeles


Bill e Tom dei Tokio Hotel si godono la vita da superstar

Party e Flirt a Los Angeles

Incredibili cene ed hot nachpielflirt con le Pussycat Dolls. Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel vivono la vita da star completamente.

Mentre Gustav e Georg evitavano di apparire, Bill e Tom hanno scelto di conoscere meglio la città delle star Los Angeles, quand la band era in visita. I ragazzi hanno avuto un enorme successo in USA nell' ultima metà dell' anno, non erano timidi quando sono stati invitati da MTV nachpiel con tutte le stars di Hollywood. Sono stati ad un party con personaggi come Mary J. Blige, Mika, Christina Aguilera e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls.

FLIRT CON LE PUSSYCAT DOLLS
Era l' ospite alla quale i ragazzi diciannovenni erano maggiormente interessati; Nicole Scherzinger, la front-girl delle Pussycat Dolls. I ragazzi non hanno nascosto la loro ammirazione per la bellissima mora, e sono stati con loro l' intera notte. Ma non è la prima volta che Nicole si incrocia con i Tokio Hotel. La star, che ha recentemente realizzato il nuovo album delle Pussycat Dolls, ha detto più volte in molte interviste di essere una fan dei Tokio Hotel. Era anche tra il pubblico quando i ragazzi si sono esibiti al Roxy Club a Los Angeles all' inizio dell' anno.

VISITA IN SPIAGGIA
Tra party e flirt ad Hollywood i ragazzi hanno anche trovato il tempo di visitare la città di giorno. I ragazzi sono stati nel lussuoso hotel "Casa Del Mar" a Santa Monica e si sono goduti il sole californiano nella spiaggia privata dell' hotel. I gemelli hanno anche visitato il ristorante The Ivy per una buona cena, anche qui inseguiti dai paparazzi.


fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!