venerdì 21 novembre 2008

Cantante polacca "ruba" canzone dei TH


La cantante polacca Gosia Andrzejewicz sembra aver rubacchiato la canzone Rette Mich dei Tokio Hotel

Qui sotto potete trovare le due canzoni, quella dei TH e quella di Gosia(scusate se non sono perfette ma il traduttore di Google è quello che è, le somiglianze si notano ugualmente)

1. Tokio Hotel Rette mich:

Per la prima volta sono solo nella nostra kryjówce. Ma vediamo i nomi sulla parete. E di nuovo e di abrasione. Volevo a tutti voi di ripetere. Zwiałaś Perché? Ritorno - mi prendi con te.
Venite a salvare me - che brucia dal di dentro. Venite a salvare me - non si aiutano a vicenda senza di voi. Venite a salvare me - per salvare me - per salvare me.
Kłamały i nostri sogni, e nessuna lacrima non era vero. Dire che questo non è vero - dice ora. Forse da qualche parte mia S.O.S sentito alla radio. Hai sentito parlare di me - non mi ha ascoltato. Ma io vedo i nostri nomi e di nuovo e di abrasione. Kłamały i nostri sogni, e nessuna lacrima non era vero. Mi senti - non mi sento. Venite a salvare me - per salvare me.

2. Goshia Andrzejewicz "salvami":

Per la prima volta solo nel nostro kryjówce. Ma vediamo i nomi sui muri. E abrasioni loro. Volevo dirvi tutto. Odeszłaś Perché? Torna indietro e mi prendi con te ...
Venite a salvare me - ho bruciato dal di dentro. Venite a salvare me - non è stare senza di te. Venite a salvare me - per salvare me - per salvare me.
I nostri sogni sono stati ingannevole, e non reale lacrimogeni. Dire che non è - dicono ora. Forse da qualche parte si sente il mio s.o.s. alla radio. Hai me - non hai di me. Vedo i nostri nomi sul muro e li abrasione. I nostri sogni sono stati ingannevole, e non reale lacrimogeni. Hai me - Non mi hanno ... Venite a salvare me - per salvare me.

Sbaglio...o sono praticamente identiche?! alla faccia della fantasia!


http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!