Le stalkers dei Tokio Hotel chiedono 1000 euro e le scuse del gruppo
Da alcune settimane il gruppo di stalkers fanatiche dei Tokio Hotel sono finite sui titoli dei giornali a causa dei tremendi disturbi che stavano causando al gruppo capitanato da Bill Kaulitz.
La situazione è diventata insostenibile quando si è verificato un infelice incidente ad uan stazione di servizio ad Amburgo nel quale si è visto coinvolto il chitarrista Tom Kaulitz.
Adesso le stalkers si sono decise ed hanno parlato della storia dicendo che l'unica cosa che volevano era poter vedere da vicino come vive il gruppo. Conoscere la loro vita giorno dopo giorno e tutto ciò che li riguarda. Allo stesso modo assicurano che non hanno mai perseguito il gruppo Tokio Hotel o realizzato qualsiasi tipo di inseguimento o cose del genere. Affermano di amare i Tokio Hotel, che sono i loro idoli e che non farebbero mai qualcosa che li potrebbe danneggiare.
E adesso vanno più in là. L'avvocato e rappresentate legale del gruppo [di stalker n.d.t] richiede la quantità di diecimila euro, oltre a delle scuse pubbliche da parte di tutto il gruppo, cominciando da Bill e Tom Kaulitz.
Così per il momento l'affare "cade" di nuovo, dato che il gruppo Tokio Hotel non accetterà queste condizioni, secondo il loro rappresentate legale, e sperano che tutto il peso della legge cada sul gruppo di stalkers fanatiche che hanno già provocato il ritardo nel lancio del prossimo disco del gruppo, così come il tour.
Fonte: Objetivos Famosos
1 commento:
credo ke le stalker abbiano fatto troppi guai,ritardato il tour,fatto fare una figuraccia ai th e aver menito...ALTRO KE FAN... IO DIREI IL CONTRARIO
Posta un commento