(Interessante documentario su di loro made in Ungheria..si palra della th tv e dei fans maschietti..leggetelo)^^
traduzione billgirl86:
Osservazione sui Tokio Hotel- RTL Klub 13.01.09
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=AWVdzBSKpsI
Sino a pochi anni fa,nn erano diversi dal solito gruppo rock in cerca di successo.Poi un miracolo è accaduto.Dall Asia all America,le teen agers urlano per i Tokio Hotel.
Ecco la band che milioni di teen agers ammirano.Hanno venduto milioni di dischi a livello mondiale. I 4 ragazzi tedeschi di cui alcuni nemmeno 20enni,hanno conquistato persino l America. Per il successo dei Tokio Hotel dobbiamo ringraziare questi 2 ragazzi:Bill e Tom Kaulitz, gemelli che fanno musica sin dall età di 7 anni. Nel 2001 si sono uniti ad altri 2, Gustav e Georg. Quattro anni dopo questi ragazzi dallo stile alternative-rock avevano un intero menagement dietro di loro, e in un anno e mezzo, hanno guadagnato 5.2 millioni di euro.
Bill: Siamo stati davvero contenti di ciò. E' incredibile aver avuto questo successo persino a Israele. Non avremmo mai pensato una cosa del genere!
In seguito hanno conquistato 5 continenti,le telecamere li seguono ovunque,infatti le clips che vi stiamo dando appartengono alla TH TV.
Per il loro incredibile successo possono ringraziare nn solo il sound, ma anche i loro testi cosi emozionanti. Cantano sull essere traditi in giovane età, dei sentimenti importanti, come dolore, separazioni forzate, e rotture/divorzi.
Fan: Sono molto indipendenti e hanno una sacco da dire nei loro testi.Questo è il motivo per cui sto imparando il tedesco,per poterli capire..
Fan #2: Hanno sentimenti forti,che,non saprei nemmeno dire come,ci fanno provare il loro stesso dolore!
Incredibile, ma questi ragazzi che arrivano dalla Germania dell est hanno raggiunto i picchi delle classifiche mondiali. E ai loro concerti le fans sono semplicemente isteriche.
Tom:Un delle mie fans è salita sul palco,ha oltrepassato Gustav, Georg, Bill, poi mi ha raggiunta e mi è saltata sopra.
I ragazzi stanno conducendo un vita lussuosa,guidano macchine estremamente costose,e hanno cominciato un esistenza da vere star mondiali. A Los Angeles e New York, si sono affermati e hanno dato concerti in molti club. Le fans oltreoceano sono altresì dedite a imparare i testi in tedesco. I Tokio Hotel(o TH)hanno scatenato persino l Ungheria. Hanno suonato 2 concerti a Budapest e in entrambi hanno incontrato fans isteriche. Poi hanno parlato delle proprie vite persino alle telecamere.
Intervistatore: Avete la ragazza?
Tom: Una ragazza?No.Solo alcune volte.ma adesso no.
Il loro essere unici è ancora indistruttibile. Queste ragazze hanno viaggiato dalle loro case per incontrare le loro star di tutti i tempi.
Fan in bianco:Non li dimenticheremo mai,penso siamo tra le fans più leali!Quando sono usciti,ho cominciato a piangere.
Fan in nero: Si,siamo andate fuori di testa!
Lo scorso anno le fans hanno programmato insieme di creare un logo dei TH con pacchetti di caramelle.
Fan: Delle persone ci hanno stuzzicato per strada, ma,è il solito.
Fan maschio: Ad esempio a me hanno lanciato maledizioni e mi hanno fatto gesti con le mani.
L aspetto più unico della band è probabilmente Bill, il cantante.Con il suo look androgino e il suo make up sembra più una figura manga,ma le ragazze lo adorano.
Fans nel mezzo: Io nn lo trovo femminile,sono solo opinioni che a lui nn interessano.
I fans maschi lo prendono come un modello. Kalmand Roland (nome del fan,ndt) ha solo 14 anni ed è stato ai loro concerti 2 anni fa. Tinge le unghie di nero e il suo stile sembra emo,ma lui sostiene che i Tokio Hotel nn sono una band emo, fanno semplicemente musica rock. Inoltre nn mente sul fatto che lo prendono in giro per il suo look.
Kalmand Roland: Non dico apertamente che mi piacciono i Tokio Hotel, perchè le persone li demoliscono immediatamente.E la gente che lo fa,nn ha mai sentito la loro musicali,criticano solo per altre cose o..per il look emo di Bill.
E alcune fans arrivano conciate come al solito,con lo stile dei Tokio Hotel.
Ecco una band europea,molto giovane,molto nuova e originale,con una reputazione che cambia. Ma una cosa è sicura,la storia dei Tokio Hotel nn è affatto vicina alla fine.
fonte:http://tokiohotelamerica.net/forum/s...411#post464411
preso da qui:http://thom.forumattivo.com/video-f1...-t464.htm#3643
domenica 18 gennaio 2009
rtl Hongrie 13-01-09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento