domenica 18 gennaio 2009

Bill rivela "un poco più" sul nuovo album dei Tokio Hotel - da MTV Buzzw

Bill rivela "un poco in più" sul nuovo album dei Tokio Hotel




Care fans dei Tokio Hotel dovrete sopportare le mie schifose competenze nel tradurre dall inglese al tedesco (o la mancanza di… seriamente voi ragazzi col tedesco mi avete battuto — i miei nonni nativi delle germania si sarebbero vergognati! Ad ogni modo, DANKE, Babelfish), ma dal titolo si suppone ci sia "un tantino in più.”Perchè? Perchè TokioHotelNetwork e vari amici hanno messo mano su un intervista fatta da Bill Kaulitz alla rivista francese Dream Up. Nell intervista, Bill ha rivelato giusto qualcosa in più(si capisce? “wenig mehr”???) sul tanto atteso nuovo album dei Tokio Hotel, la cui uscita è prevista in primavera.

Probabilmente vi siete già studiati assiduamente l intera intervista, ma nell eventualità fosse la prima volta che la leggete, ecco i punti focali:

Bill ha rivelato che l album sarà in tedesco, con una versione in inglese, che ha lottato col proprio perfezionismo durante il processo di stesura, e che un testo è stato scritto mentre era a casa dopo la malattia.Ha inoltre risposto alle accuse di Perez Hilton dicendo: “Non è la prima volta che sento questo genere di stupidaggini, in merito ai Tokio Hotel o a qualche altro gruppo. Siamo al centro dell'attenzione, il nostro successo suscita gelosie. E questo genere di calunnie fa parte del gioco. E' un attacco subdolo perchè il celebre Perez Hilton non ha alcuna prova delle sue dichiarazioni. Come ha detto il nostro manager, David Jost, il modo migliore per farsene un'idea è venire a vedere uno dei nostri concerti. Noi facciamo rock, dal vero!"

Leggete l intervista qui e diemi,cosa sperate di sentire sul nuovo album dei Tokio Hotel?


fonte:
http://buzzworthy.mtv.com/2009/01/15...els-new-album/
preso da qui:
http://thom.forumattivo.com/dal-web-...-t467.htm#3667
fonte F.U

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!