lunedì 19 gennaio 2009

BRAVO SPECIAL N° 2/2009 - intervista georg


Il membro più grande della band: Georg, non molto tempo fa aveva dichiarato a Bravo che gli piacciono i capelli lunghi, che non ha piani per il futuro e che gli piace quando le fans scrivono sui muri Oikot Letoh (Tokio Hotel scritto al contrario).

La sua musica:
Anche se gli piace la musica rock, Georg a volte va in discoteca. "Preferisco ballare la musica 'nera' (non è detto per razzismo). e ammetto che in questo periodo mi piace PCD e Sean Paul".

La sua infanzia:
"Mio padre ascoltava gli Oasis. La mia canzone preferità è Stop Crying Your Heart Out".

Quando aveva 13 anni, è stato a un concerto dei Rolling Stones a Lipsia. Atterrarono come scenografia da un elicottero. é stato davvero da pazzi!
Georg ha un enorme collezione di cd, che comprende anche tutti i nuovi artisti. "Più di ogni altra cosa quando sono felice sento i Fall Out Boy. Ma quando mi sento un pò solo ascolto Anrede Muetter di Sportfreunde Stiller. Però una canzone che mi ricordi una ragazza non ce l'ho. Una canzone che mi fa male è I Will Always Love You di Withney Houston!"

Un altro suo lato:
A prima vista Georg sembra capriccioso, serio e di sangue freddo. In realtà non è così. Georg è una persona molto emotiva e sensibile. Da un lato sembra che Bill e Tom si divertano a prenderlo in giro ma in realtà Georg e Tom sono grandi amici e sono sulla stessa lunghezza d'onda. Per esempio, possono parlare e ridere di ragazze per ore intere.

Le sue passioni:
Georg ama i punk americani The Ramones, ed è per questo che ha molte maglie su di loro. Ne ha anche dei Sex Pistols, Audioslave e Red Hot Chili Peppers. Non ha ancora una maglietta di PCD.

Domande dai fans:
Georg non vai mai a tagliarti i capelli? No, non credo. Perchè ho le orecchie grandi e quindi è meglio tener i capelli lunghi.

Che tipo di doccia gel usi?
Doccia gel?! io non mi lavo! Mi metto solo il deodorante (ride). Attualmente ne uso di più tipi.

é vero che ti piacciono le ragazze più grandi?
Georg: no! chi dice questo?
Bill: Devi solo guardare Georg: se non ci piacciono le ragazze grandi come mai ne abbiamo una nella band?! (ridono)

fonte:
http://tokiohotelvenezuela.activofor...otel-t1903.htm

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!