giovedì 22 gennaio 2009

Articolo da Black 1/09 - Spagna



paragrafo di Georg:
10 passi per diventare una Groupie
Sono vecchie quanto le band. Chi? Le groupies, ovvio! Informati e scoprile, così potrai diventarne una....se già non lo sei.

Butta sul palco tutto quello che puoi.
Gli artisti prendono tutto quello che viene lanciato sul palco, quindi sfruttate questa cosa e mettete il vostro numero di telefono su qualsiasi cosa che lanciate.
"Molte delle nostre seguaci ci danno i numeri di telefono. Se mi piacciono le chiamo e gli dico dove sono così loro mi faranno una visitina."

Poi c'è un quiz

paragrafo di Bill:
Le uccide in silenzio.
Il leader dei Tokio Hotel appare più contenuto, ma è tutta apparenza. "Non sono impulsivo quanto Tom, ma so come divertirmi. Una volta l'ho fatto in una cabina come test, ed è stato una bomba" ricorda. Cosa lo prende di più? "Quando si curano di me. E ODIO farlo in piedi!" finisce. Prendete nota!

paragrafo di Tom:
Questo ragazzo non si ferma mai!
Quello con i dread è davvero onesto: "Non so come essere senza sesso. Posso andare avanti tutta la notte ed essere come nuovo e rinfrescato la mattina" confessa.
*segue frase intraducibile*
Dice anche un mare di cavolate: "Sono stato con tonnellate di ragazze. Mi fanno impazzire" spiega. Perché non vorremmo incrociare il cammino con lui?


FONTE E SCANS
segnalazione seregnam
traduzione aletta90

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!