giovedì 22 gennaio 2009

Mirren:"Essere fans" - da Frida Magazine #2/09 (Svezia)





"Essere Fan"

Molte amano i Tokio Hotel,ma poche lo fanno cosi intensamente come Mirre.

"Significano tutto per me,nn so come starei senza di loro"


Prima che uscissero i Tokio Hotel,Maria "Mirre" si era resa conto del perchè nn appendeva poster sui muri. Oggi ci devi guardare attraverso se vuoi sapere di che colore sono le sue pareti. Ci sono posters, inclusi quelli dei giornali tedeschi e francesi affiancati da loro foto e degli autografi incorniciati.La sua posta straripa di magliette dei Tokio Hotel,Cd e DVD che lottano per avere uno spazio sugli scaffali.
"Impazzirei se mi rubassero la mia roba dei TH, ma fortunatamente, so dove potre trovare tutto.Ciò che conta maggiormente sono i miei autografi,e ho davvero paura che ciò possa accadere".

Una pazza avventura
Mirren ha cominciato ad ascoltare i Tokio Hotel da settembre 2007, e da allora ha speso più di 50000 corone svedesi per loro.E il suo amore per la band cresce di giorno in giorno.
"Non posso immaginarmi senza la loro musica.Mi portano a pensare positivo e ad andare avanti indipendentemente dalla situazione in cui mi trovo.La loro musica mi elettrizza e per loro faccio cose che nn potrei fare.Sono loro molto grata per ciò che mi hanno dato e penso che mi supportano inconsciamente. A volte mi colpisce il fatto che forse nn avrei fatto una certa cosa se nn ci fossero stati i Tokio Hotel".
E' stato in Canada che Mirren ha visto per la prima volta i suoi idoli. Con una sua amica hanno attraversato mezzo mondo per vederli suonare in un piccolo club a Toronto e prendere parte a uno show televisivo con un pubblico di quasi 100 fans. Da allora ha fatto più di 7 viaggi all insegna dei TH,tra cui in Germania,Olanda,Francia,Svizzera e Inghilterra(nn era per un concerto,ma per gli Ema).
"E'stata la cosa migliore che potessi fare,unn esperienza davvero pazzesca.Ma tutti i viaggi all insegna dei TH sono indimenticabili,e il meglio e che ne vuoi sempre più!" [scusate ma in quest ultimo pezzo ho avuto la lacrimuccia..perchè ho trovato uno specchio.ndt]

Il miglior party in assoluto
Cè stata un altra occasione in cui Mirren ha avuto le farfalle nello stomaco. Dopo un gala in Germania,è andata all after party e ha ballato sotto lo stesso tetto dei ragazzi per tutta la notte.
"Io e Bill ci siamo scambiati molti sguardi durante la serata, e proprio fuori il bagno ci siamo scontrati,mentre uscivamo dalle porte. E' stato in assoluto il miglior party della mia vita!".
Mirren trascorre molto tempo per loro,e si considera una lavoratrice gratis. Ha un intera gamma di blog e forum dove ogni giorno va alla ricerca di news sui ragazzi.Quando è dovuta andare in USA per impegni personali e nn poteva avere gli aggiornamenti che desiderava,si è accontentata di ricevere sempre sms sugli ultimi gossip.
"E' cosi normale che nn me ne accorgo nemmeno. Mia madre è solita battermi sulla spalla per dirmi che"adesso è abbastanza", ma per me nn lo è,l interesse si è tramutato un amore fortissimo. Potrebbe suonare ridicolo ma è la verità".

Tu sei pazza
Mirren crede che nn si possono capire i sentimenti di una fan dei Tokio Hotel,se nn si prova lo stesso interesse. Alcuni ad esempio,pensavano fosse matta quando è andata in Canada per vederli, e molti commentano il suo blog dicendo che è stupido sprecare cosi tante energie per i Tokio viaggi.Ma la sua famiglia e i suoi amici la sostengono qualunque cosa faccia, e suo zio le è particolarmente affezionato.
"Si sente come quando era giovane,ed è orgoglioso di me che mi sto vivendo quest opportunità".
Senz altro Mirren ha ricordato molti de benefici dell essere una fan dei TH,ma una delle cose migliori è che ha molti amici. "All inizio parlavamo soprattutto dei Tokio Hotel, ma dopo un po ci siamo rese conto di avere molte cose in comune. Adesso sono stata in vacanza con una ragazza che ho conosciuto grazie ai TH".

Un ragazzo perfetto
Il più grande sogno di Mirren è di incontrare i ragazzi in privato.Ed è convinta che riuscirebbe a controllarsi e a nn andare fuori di testa.
"Sarebbe un esperienza figata,e sarebbe divertente vedere come sono quando nn lavorano.Di sicuro avrei le farfalle nello stomaco,mi controllerei se fossi nella stessa stanza loro,ma sverrei e rimerrei senza parole,e ne sono felice".
La cosa più bella che desidera è incontrare Bill.
"Sono tutti i miei preferiti in maniera diversa, ma Bill è sempre stato al top. Mi sono fissata su di lui la prima volta che li ho visti perchè è cosi speciale.Continua a d avere il proprio stile nonostante le cattiverie, e amo come si veste e si trucca.E poi,è molto alto,snello e bellissimo.E' semplicemente un ragazzo perfetto" - io certamente nn dico il contrario.


fonte:
http://tokiohotelamerica.net/forum/s...ead.php?t=8342

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!