domenica 18 gennaio 2009

Menzogne Tokio Hotel? Una fan dà l' allarme!



Diteci, fans, conoscete bene il vostro gruppo preferito? Sapete esattamente ciò che sta dietro al fenomeno 'Tokio hotel?'Una fan del gruppo. Laetitia J, ha apena scritto sulla nostra mail e di fronte alla pertinenza delle sue proposte noi abbiamo deciso di pubblicarla come se fosse una lettera aperta indirizzata a tutte le fan di bill, tom,georg,gustav.


Attenzione: alcuni pezzi della mail potranno urtare alcune di voi.

'Ho molto da dire sui Tokio Hotel. I tokio hotel non sono l' opera di Bill Kaulitz, tom. Georg e Gustav. I tokio hotel sono l' opera dei loro preziosissimi manager e produttori. Se le fan arrivano a credere che Bill,Tom,Georg, Gustav hanno scelto il nome del loro gruppo rispetto a 'Tokio' ed a 'hotel', la cosa mi fa ridere.
'Tokio Hotel', il nome è semplicemente incredibile, dalle sonorità anglofone, che ha permesso di fan vendere le canzoni di un gruppo tedesco, parte piuttosto difficile. I tokio hotel fanno anche molto riferimento alla cosiddetta ' ispirazione manga' di bill e Tom.

Approfittiamone per parlare del loro look. Bill e Tom, le vere star del gruppo, non hanno il look naturale che pensano le fan: no, Bill non è così 'Dark' e tom non cammina sempre con le sue t-Shirts XXL ed i suoi dreads.Sicuramente il loro look proviene in parte dai loro desideri, ma TUTTO è amplificato al massimo. Bill non si sarebbe mai verniciato di nero senza la richiesta dei suoi managers, Tom non metterebbe mai cappucci Senza la richiesta degli stessi manager. Tutto è calcolato al centimetro. La differenza fra Bill e Tom è attentamente calcolata, tranne che nella vita quotidiana. Tom non è il Don giovanni che pretende di essere, Bill non è effeminato fino a questo punto.
Il loro album in inglese è stato previsto a partire dal loro primo contratto e il motivo è semplicemente finanziario, contrariamente a quello che si ostinano a dire nelle loro interviste (' noi vogliamo che tutto il mondo possa comprendere i nostri testi senza sforzo' ed altri motivi totalmente assurdi').Tutte le loro interviste sono programmate minuziosamente e no lasciano alcuno spazio alla spontaneità.
Loro non dicono mai quello che pensano, potrete constatarlo voi stessi nel DVD 'caught on Camera', dove Tom parla di un eposidio della TH/TV:'Dovevo fare come se mi interessassi a questa cosa, e in effetti non avevo nulla da fare. '
Vedremo certamente che alcune risposte alle interviste dei tokio hotel sono scritte su dei fogli che loro si contentano di leggere..

Pubblicheremo presto la seconda parte della lettera di laetitia.

Naturalmente attendiamo tutte le vostre reazioni. Ha centrato una questione delicata?


Fonte:
http://www.staragora.com/news/menson...-alerte/170741

Segnalazione:MissDeKaulitz
Traduzione: Venus Doom

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!