martedì 4 novembre 2008

Tom VS Bill - da Bravo #265,PT




Tom VS Bill
Sono gemelli,ma ciò non significa che debbano essere la copia l uno dell altro.A dire la verità,Tom e Bill,oltre la musica, hanno interessi diversi nella vita.Eccoli!


Personalità
Tom: Quando chiediamo come definirebbe se stesso,ha la risposta pronta:"Sono un ragazzo davvero figo" ... e non abbiamo dubbi al riguardo.Dove cè Tom cè divertimento!Ecco perché il suo gruppo di amici non smette mai di allargarsi.Prendere la vita con una buona risata sembra essere il motto di Tom e non abbiamo dubbi sul fatto che è la formula segreta per la felicità.
Bill: La vitalità è negli occhi di Bill.Tom dice che suo fratello è la persona più vitale che ci sia sulla Terra e,naturalmente,lui non lo nega.La determinazione è la caratteristica che Bill si attribiusce maggiormente.Questo è forse il motivo per il quale non rinuncia a nessuna sfida."Non ho mai rinunciato a qualcosa che voglio veramente!". Parola di Bill e noi ci crediamo.

Aspetto
Tom: Berretti,berretti e ancora berretti... Abbiamo già capito la più grande dipendenza di Tom,giusto?Oltre a essere un collezionista di quest accessorio,adora gli abiti taglia XXL,tipici di un rapper.Fare shopping è una cosa divertente per il ragazzo.
Bill: A proposito di look,sono completamente diversi l uno dall altro.Mentre Tom si avvale di un look hip-hop,Bill preferisce gli abiti scuri e attillati.Il nero è il colore principale all'interno del suo armadio,anche se ama molto pure il rosso.

Ragazze
Tom: Non resiste davanti a un paio di begli occhi,e dobbiamo anche dire,"davanti a un sedere ben fatto".Chi dice la verità, non merita di essere punito.Se un giorno incontrasse per strada Angelina,Tom farebbe di tutto e di più per farsi guardare da lei... E non importa se Brad è presente.
Bill: Come il fratello,anche Bill non resiste davanti agli occhi bellissimi.Dopo ciò,guarda le mani in una ragazza.Anche se non sogna il matrimonio(al momento),il leader dei TH dice di amare le ragazze che sanno ciò che vogliono nella vita.E a ciò aggiunge che devono essere belle.Un esempio?Le gemelle Olsen! -__________-"""""""""

Musica
Tom: Ha il suo look per un determinato motivo.Anche se ascolta ogni tipo di musica,confessa che la maggior parte dei suoi CD sono di Rap e Hip Hop.Il tedesco MC,Samy Deluxe, è uno dei suoi preferiti.Chi potrebbe pensare che questo ragazzo suona in una rock band,eh?E oltretutto,lo fa veramente bene!
Bill: Per Bill, la musica è sinonimo di grandioso.Fategli ascoltare un sacco di rock se volete vederlo felice.I Green Day e i Foo Fighters sono alcune delle band che ama davvero.Adora la buona musica.

Hobbies
Tom: Nei pochi momenti che ha per se,ci sono 2 cose che adora fare.Una è facile da indovinare:ascoltare musica!L altra è andare per strada e colorare i muri della città.Dicono che il ragazzo sia un vero e proprio artista in quest ambito.!Perciò potremo chiedergli di farci un graffito qui,a BRAVO! ;-)
Bill: Non è che sia l anima della festa,quello spetta al fratello,ma la verità e che Bill adora divertirsi!Gli inviti che ricevono sono moltissimi,anche se non hanno sempre il tempo di andare a tutte le feste.Chi lo conosce bene dice che,se volete vedere il ragazzo fare i salti di gioia,basta organizzargli una festa a sorpresa,con molta musica e un sacco di amici.


fonte:
http://tokiohotelamerica.net/forum/s...ead.php?t=6065

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!