martedì 4 novembre 2008

Nuove sul CD,i topi in hotel,il nuovo DVD..intervista da Buzzworthy-parte 1

VIDEO QUI: http://buzzworthy.mtv.com/2008/11/03...lks-rats-tats/
scaricabile qui: Mediafire - 18.2 MB



Tamar (intervistatrice): Siamo qui con i Tokio Hotel. Innanzitutto buon Halloween!
Tokio Hotel: Grazie.
Tamar: E ho portato alcuni dei miei dolcetti preferiti per voi ragazzi. Qualcuno di voi vuole prendere un Gummy Rat bello grande? Qualcuno di voi vuole dare un morso ad un Gummy Rat?
Bill : No. Credo siano gli unici animali di cui ho paura. Allora... I topi, non credo che... Sarebbe disgustoso! Ne abbiamo beccato uno nel nostro ultimo hotel.
Tom: Sì.
Bill: In che città era?
Tom: Orlando.
Bill: Orlando, sì.
Tamar: In un hotel?
Bill: Sì. Tutti avevano una faccia tipo...
Tamar: Non mi dire...
Bill: Sì, è difficile da credere.
Tom: Ci dicevano: "Non mettete il cibo fuori dalla porta della vostra stanza perchè, sapete, abbiamo qualche topo"...
Bill: Sì, qualche 'amichetto'...
Georg e Tom: Sì, qualche 'amichetto'.
Tamar: Mica tanto 'amichetto'... Più dei 'nemici'...
Tamar: Giusto perchè lo sappiate, questi Gummy Rats sono alla fragola.
Tom: Non ne sono sicuro.

Tamar: Ok, vi farò alcune domande da parte delle fan di Buzzworthy. La domanda che tutti fanno e di cui vorrebbero tutti avere una risposta riguarda il tuo nuovo tatuaggio.
Bill: Ahhhh...
Tamar: Bill, dicci, puoi farci vedere il nuovo tatuaggio?
Bill: No, non posso far vedere il tatuaggio perchè è molto grande. Dovrei togliermi tutti i vestiti, quindi...
Tamar: Ok.
Tom: E sarebbe...
Bill: No, ma... Ma posso dire che... Bhè, sono parole tedesche.
Tamar: Ok.
Bill: Ma non voglio dire la storia che c'è dietro. Forse tra un po' di tempo... Comunque è un tatuaggio enorme e credo di essere stato 4 ore nello studio del tatuatore e ha fatto parecchio male.
Tamar: In Germania?
Bill: Sì, in Germania.
Tom: In inglese significa 'Tom è il mio idolo'.
Bill: Sì, giusto.
Tamar: Quante parole sono?
Tom: 3! Tom... è... il... mio... No, sono 4! [Ridono]
Bill: 2 frasi.
Tamar: Tutte in tedesco. Ok, quindi solo parole. La gente voleva sapere se era un'immagine...
Bill: No, non è un'immagine.

Tamar: Ok. Dove avete buttato i premi, i vostri ultimi premi, le grandi lingue. Che cosa ci avete fatto, ragazzi?
Tom: Lingua?
Georg: Ah, il premio degli MTV LA!
Bill: Ah, ok!
Georg: Non li abbiamo ancora ricevuti.
Tom: Non li abbiamo.
Tamar: Non li avete ancora?
Tom: Credo che ci abbiano recentemente spedito qualcosa in Germania.
Bill: Ma io non voglio sapere come li userebbe George.
Tom: Con le lingue.
Bill: Già.
Tamar: Bene. Molto... Siete veramente una strana band.
Tom: Mi chiedo... ehm... ehm... cosa ne sia stato di quello andato al fanclub.
Tamar: Giusto, giusto, giusto. Certo.
Tom: E per noi gli altri 3 premi.
Bill: Io ne prendo uno!
Tom: Anch'io!
Georg: Pure io.

Tamar: Ehm, ho visto il vostro concerto la scorsa notte. E' stato magnifico.
Bill e Tom: Grazie.
Tamar: Cosa fate dopo il concerto? Avete fatto festa, avete fatto un giro per New York?
Bill: No perchè i nostri programmi sono molto fitti. Semplicemente andiamo a letto e dormiamo.
Tom: Sì.
Bill: E' decisamente noioso: nel nostro tempo libero giochiamo, guardiamo i DVD, MTV, mangiamo caramelle ecc.
Tamar: Potete tenervi le Gummy Rats.
fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!