venerdì 7 novembre 2008

BEST LIVE BAND da Bild.de


Da Bild.de

BEST LIVE BAND
Premio di MTV per i Tokio Hotel
E Britney Spears vince in due categorie
La giovane band tedesca dei Tokio Hotel si è distinta agli MTV Europe Music Awards come "Best Live Band" (o Headliner). Britney Spears (26) festeggia due volte con il 'Best Act' e l''Album of the Year'.

I Tokio Hotel si sono fatti valere nella categoria 'Headliner' (miglior live in un festival o in un tour) contro band come i Metallica e i The Cure. Già a settembre i Tokio Hotel ('Durch den Monsun') erano stati eletti come "Best New Artist" agli MTV VIdeo Music Awards di Los Angeles. A ottobre la band ha continuato la sua processione trionfale con diversi premi agli MTV Music Awards in America Latina.
"Siamo contentissimi, è pazzesco", ha detto il cantante Bill Kaulitz (19) alla premiazione a Liverpool. „Ihr seid der Hammer!“ ["Siete fenomenali!"], ha ringraziato le fan.
Nella seconda categoria in cui i Tokio Hotel erano nominati, il 'Best Act Ever', Bill, Tom, Georg e Gustav - che è venuto comunque a Liverpool nonostente l'incidente con un tram - hanno dato la precedenza al britannico Rick Astley (42).

Dopo il suo ritorno, Britney Spears ha vinto in 2 importanti categorie: 'Best Act' e l''Album dell'anno'. Ma i circa 40.000 visitatori della "Echo Arena" hanno dovuto accontentarsi si un video-messaggio della cantante statunitense: "E' un grandissimo onore", ha detto la Spears, "Mi dispiace di non poterci essere, ma divertitevi un sacco".
Questo è il 15esimo anno che si tengono gli MTV Europe Music Awards. Le fan hanno votato in internet e con il telefono in diverse categorie. Stando a MTV, circa 30 milioni di telespettatori hanno guardato la diretta televisiva.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!