martedì 25 novembre 2008

star club 253

TRADUZIONE(LOULOU)


Ma che cosa stanno facendo i Tokio Hotel? Dopo mesi di lavoro intenso , sono scomparsi dalle TV francesi e le radio. Il loro nuovo album, previsto per il mese di gennaio 2009, è stato rinviato in primavera. Il fenomeno si stà sgonfiando? Non è sicuro ...


Richiesti in America,dal Nord Africa e dall'Europa, i quattro ragazzi dovranno impegnarsi in un tour maratona !


AL LAVORO!
Bill: "No, non siamo separati. Tom ed io , siamo pazzi per il nostro lavoro. Spendiamo il nostro tempo per scrivere nuovi pezzi provarli , e aggiustarli . Ritorneremo in forza , mi creda!"

Prepararsi ...
Tom: "Sì, l'album uscirà in primavera 2009. Non sappiamo la data, perché dobbiamo essere pronti. l'Uscita dell'album, significa tornare sulle strade del mondo . Adoriamo farlo , ma siamo anche molto stanchi e tutte e quattro ci dobbiamo riposare prima di ricominciare. Ma come i fans ci mancano ,si tornerà il piu presto possibile ... "

Un U. S. america!
Bill: "Sappiamo che la gente dice che agli americani non piaciamo per nulla e che non avrebbe funzionato negli Stati Uniti. E la notte dei MTV VMA, hanno dimostrato il contrario! Ci siamo trovati a Hollywood, circondati da star internazionali e improvvisamente abbiamo sentito il nostro nome! Abbiamo vinto il trofeo per il miglior nuovi artisti (Nota: é lo stesso del nostro "Revelations")! Noi non ci credavamo! Specialmente che di fronte ,a noi , c'erano delle grandi punte come Miley Cyrus e Katy Perry. Poi abbiamo fatto una una grande festa! "

Un U. S. SUD AMERICA!
Tom: "Siamo anche andati in Messico per promuovere la nostra musica e siamo stati accolti come delle star Messicane. Abbiamo trascorso ore a firmare autografi e ho visto fans in lacrime quando si avvicinavano. E 'stato emozionante. Non sapevamo di essere amati anche lì. Deve essere tramite Internet. So che i fan di tutto il mondo si scambiano informazioni su di noi ".

Li odiano
Bill: "Il peggiore ,sono gli attacchi da parte dei paparazzi. Impossibile fare un passo senza essere fotografati. Anche durante le nostre vacanze, siamo stati sorpresi in costume da bagno".
Tom: "I peggiori sono quelli in Francia e in America.Cercano di danneggiarci prendendo delle foto a nostro svantaggio. Una volta a New York, io sono andato a prendere un drink da solo, per fare una pausa. E il giorno successivo, ho scoperto che i Tokio Hotel si sono separati perché ero da solo in un bar. "
Bill: "Ah sì! Un altro giorno in Francia, mi siedo a terra nel corso di una prova generale per una pausa e non ho voglia di sorridere. Il mattino successivo, ho scoperto che io sono esaurito e depresso,e sfruttato dalla mia casa discografica. Che sciocchezze! "

Far ricadere la pressione
Bill: "Mi rendo conto che ho bisogno di una pausa. Ero spesso malato l'anno scorso ed è molto difficile essere malati lontani da casa. Ci si sente terribilmente solo ... E bisognava tenere perché abbiamo avuto un programma folle.Facevo foto senza piacere e mi era difficile rispondere alle interviste. L'unica cosa che mi ha fatto piacere, è stato firmare gli autografi. Era ora che facevamo una pausa '! "

E le ragazze?
Tom: "Credo di essermi calmato con le ragazze ragazze. Ne Ho sedotte molti, ma adesso non mi diverto piu. Mi chiedo se non sarei pronto per un vero e proprio rapporto. Acondizione ...che la ragazza sia una bomba! "
Bill: "io iniziato a preoccuparmi. Più il tempo passa, e menomi fido delle persone, e piu divento sospetto. Quando una ragazza si avvicina all'afer-show, mi chiedo sempre cosa si aspetti da me. Vuole Bill dei Tokio Hotel oppure è davvero che che gli interessa? Mi manca terribilmente di non avere una ragazza. Per fortuna la mia musica mi fa avanzare! "

TH HATERS ...
Bill: "Sapevo che ci sonodegli anti Tokio Hotel in Germania e in molti paesi europei. Ma sembra che alcuni fans sono stati chiaffeggiati a scuola o in colleggio solo perché amano il nostro gruppo.Ci sono persone che ci odiano, penso sia normale. Non è possibile accontentare tutti ... Ma prendersela con i nostri fans lo trovo disgustoso. "

NUOVO LOOK?
Bill: "Mi lasci stare con il mio look?? Non è perché stiamo preparando l'uscita di un nuovo album che sarà necessario cambiarlo. Vedremo quello che voglio fare quando sarà il momento. è vero ho smesso di fare le meches nei capelli. tutti hanno potuto vedere la mia statua di cera al museo Tussaud's (ndr: Il Berlino). Ma il look non è un colpo di marketing che cambia A seconda l'album odei tour. Vedremo quando sarà il momento se voglio cambiare qualcosa. E in questo caso, sarà una sorpresa per tutti! "

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!