sabato 29 novembre 2008

Intervista da TEEN MAG - (autunno 2008)

Intervista da TEEN MAG - (autunno 2008)



Come è per voi il tipico giorno di viaggio?
Bill: Ci svegliamo sul tour bus e quando arriviamo in hotel facciamo colazione, ci cambiamo, facciamo una doccia e ci prepariamo. Poi andiamo sulla location e facciamo il sound-check e delle interviste. [Dopo lo show], torniamo in hotel, raccogliamo e carichiamo le 10 valigie e torniamo sul bus, è tutto.

E' difficile dormire sul bus?
Georg: Sì, perché spegniamo sempre l'aria condizionata per via della voce di Bill (la rende rauca). Perciò dentro è davvero caldo.

Qualcuno russa?
Bill: No…Gustav, a volte!

Fate qualcosa prima di uno show come porta fortuna?
Tom: Ci chiudiamo in camerino per mezz'ora prima dello show.

Per una fan, qual è il modo migliore per attirare la vostra attenzione ai concerti?
Tom: Mi piacciono tanto i cartelloni grandi e i poster con le frasi cool.

Qual è la cosa più divertente che avete visto su un cartellone?
Bill: Una mi chiedeva di sposarla. C'era una fan a Chicago che ha chiesto a Tom di firmarle un autografo con scritto “Per la mia ragazza dei sogni.” Ha detto “Non lo sai ancora, ma io sono la tua ragazza dei sogni.” Questo è stato divertentissimo.

Qual è stato il miglior concerto al quale siete stati?
Bill: Credo sia stato il mio primo concerto, di Nena, una cantante tedesca. Penso che fosse il miglior concerto.
Tom: Io ascolto molto hip hop tedesco, quindi probabilmente non conoscete gli artisti.
Gustav: Il mio preferito è stato quello dei Metallica nel 2006. Hanno suonato tutte le canzoni vecchie più quelle nuove, quindi è stato assolutamente perfetto.
Tom: Per Georg probabilmente sarebbe quello di David Hasselhoff!
Georg: Forse. Ci sono un paio di concerti di David Hasselhoff davvero belli. Mi piace più il balletto che la sua voce.

Voi siete davvero fans di David Hasselhoff?
Georg: Sì!
Tom: Non ci piace proprio David Hasselhoff, ma Georg è davvero un grande fan!

Avete mai avuto la possibilità di incontrarlo?
Georg: Non ancora.
Tom: Possibilmente in futuro!




FONTE
traduzione aletta90

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!