venerdì 17 ottobre 2008

Tom cacciatore di gonnelle,Bill ancora single..da Black #7,SP





Tom cacciatore di gonnelle!
"Non potrei vivere senza sesso", dice il chitarrista dei Tokio Hotel.Non parla a vanvera,ha tutto ben chiaro nella sua testa e si considera "un bel ragazzo senza complessi ". Dobbiamo ammettere che,senza dubbio,il ragazzo ha ragione.
Tom ci ha conquistati con il corpo che Madre Natura gli ha dato e la sua poca vergogna. Non avete che da leggere un'intervista per sapere quanto non sia per niente timido.Il suo gemello minore,come noi, lo è fin troppo anche se questa volta siamo rimasti con Tom per sentirci dei ragazzacci!


Questi ragazzi non si fermano.. Sembra che ricevano una scarica di adrenalina quotidiana
perché abbiamo sempre interessanti notizie su di loro.!


Con gli Yankees -.-
È già noto che TH hanno avuto un incredibile esperienza negli Stati Uniti. Così incredibile,che già si vocifera che i ragazzi vorrebbero trasferirsi! "Non mi ci vedo in un altro luogo che non sia la Germania ", dice Bill.
Quando passano attraverso la dogana le persone rimangono stupite per i bagagli della band poichè i le fans che hanno lì danno loro un mucchio di caramelle!!Nonostante tutto,sarebbe potuto andare meglio."Ci sarebbe piaciuto andare al Playboy Mansion",dice Tom.Non meravigliamoci che provenga da lui ..

Tantissimi premi
I TH non immaginavano affatto che avrebbero vinto i VMA per il Best New Artist: "Non pensavamo di vincere ",ha affermato Bill poco prima.Ma sembra che i TH si siano sbagliati!La storia non si ferma qui perchè in America Latina sono stati nominati per altri 4 premi: Miglior Artista Internazionale Rivelazione, Song of the Year, Best
FanClub, .. Il 16 ottobre seguiremo per vedere se riceveranno uno di questi.

Ancora nessuna!
Bill si trova così da 3 anni! Si può credere? E 'praticamente impossibile sapendo di migliaia di fans che impazziscono per il suo corpo magro.Immaginiamo che siete ancora in stato di shock, ma vi piacerà sapere che: "Mi manca tanto ciò"(COSA??l amore..vero??O.O ndt) Sapendo che non si trasferirà negli USA,un viaggio in Germania sarebbe utile per cercare di incontrarlo,no? Con le necessità che sembra avere,sicuramente vi ringrazierà,haha! O___________O

Di cera
Bill è conosciuto in tutto il mondo, ma il Museo delle Cere a Berlino ci vuole ricordare che è un prodotto nazionale.E' stata già fatta la sua statua di cera.Cosi se quando andate non riuscite a dargli un bacio, lo darete la sua copia!

Il loro futuro
I TH hanno avuto così poco tempo per gioire. Si sono resi conto che è il momento di lavorare a un altro album. L'album sarà il quarto in studio dopo "Schrei", "Zimmer 438" e "Scream".Prendersi del meritato riposo non rientra nei loro piani.Tutto indica che il loro prossimo lavoro è fatto e vedrà la luce all'inizio del prossimo anno.Pare che Bill abbia scritto come un matto!
Questa volta niente album in tedesco con successiva traduzione in inglese. Il nuovo CD dovrà essere spettacolare e i TH vogliono fare le canzoni direttamente in entrambe le lingue! Sapendo che al cantante piace dormire, come farà a lavorare sodo e ad avere le sue ore di sonno?"Io non mi sveglio all alba. Registriamo nel pomeriggio e lavoriamo fino a tardi", spiega. L'intera squadra deve adattarsi ai suoi gusti. Non per niente è una star!


fonte:
http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=5554

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!