venerdì 17 ottobre 2008

Continuo Monsun Issue - Traduzione

MONSUN è incredibile. E siccome siamo così incredibili proveremo con tutte le nostre forze a mettere in ogni numero un' intervista, di solito con persone che tutti più o meno conoscono - almeno un pò.
Un pochino. Non molto.
Buon per voi che avete noi.

Nome: Vanessa
Origine: Germania
Conosciuta per: U2 (Pro 7)





<>
Vani (18)




MUNSUN: Dati i due pisodi di U2 su Pro 7, i fans hanno una certa imagine di te. Crediche U2 ti abbia rappresentato o che sei stata fraintesa da alcuni fans?

Vani: Il modo in cui sono statapresentata su U2 non era il mio vero nome. Ti senti come se delle persone possono capirti male, e ti chiedi come alcuni degli altri fans possano giudicarti senza conoscerti davvero. Specialmente la mia personalità, che è stata rappresentata totalmente male in TV - sì, posso essere così, ma non così tanto e comunque molto raramente.

I fans dei Tokio Hotel sono spesso considerati male dai media. Quale pensi che sia il più grande pregiudizio nei confronti dei fans dei TH?

Penso che il più grande e peggiore pregiudizio è che noi urliamo sempre, ci scriviamo addosso con i pennarelli e moriremmo per la band.

Ci saranno più episodi di U2 con te? Quale dey Show tutto su di te? ;D

Forse ci sarà una terza parte di U2, ma non ho ancora decis niente. Dovreste scrivere a Joker Enterteinment.

Sei una fan dei Tokio Hotel da tre anni ormai. Cosa hanno loro che un’ altra band non ha? Cosa hanno di speciale?

Apprezzo in modo particolare tutto quello che hanno realizzato, come affrontano i pregiudizi e tutti i rumours che li hanno perseguitati per gli ultimi tre anni. Credo che le altre band non abbiano questo tipo di forza.

Tom è il tuo preferito e tutti i Tedeschi lo sanno… Ma cosa pensi degli altri tre? ;D

Sì, so che tutti lo sanno. Gli altri tre appartengono comunque alla band – i Tokio Hotel non sarebbero gli stessi senza loro – e mi piacciono davvero molto. Sono tutti molto carini, ma Tom è totalmente il mio ragazzo-tipo.

Ci sono periodi in cui non ami per niente i Tokio Hotel? Perché (colpa della band, colpa dei genitori, colpa degli amici, colpa di Bill…)?

Oh, sì, ho decisamente questo tipo di giorni. Ma spesso uno o due giorni – spesso dopo che ho parlato con qualcuno e siamo scocciati dal management o quando non ci sono date del tour in Germania e allora dico “boah, stupidi Tokio Hotel”.

Cosa non potrai mai perdonare alla band?

Mmh, questa è una domanda difficile. Molto difficile dare una risposta. Credo che non potrei perdonare che la band smettesse completamente di dare autografi davanti agli hotel.

Se MONSUN contasse qualcosa in questo, ti manderemmo in politica. Ma cosa faresti, se avessi la possibilità di “aiutare” un po’ il management dei Tokio Hotel? Cosa cambieresti o rafforzeresti?

Lascerei più tempo libero ai ragazzi, e soprattutto farei fare loro più cose in Germania. Cercherei di trovare una buona organizzazione tra le date in Germania e nel resto del mondo.

Se potessi fare alla band tre domande, quali sarebbero?

1 Come vi sentite, ora che siete praticamente famosi in tutto il mondo?
2 Pensate di avere abbastanza tempo libero?
3 Cosa pensate dei fans che aspettano fuori dagli hotel?

Com’ è cambiata la tua vita dopo i Tokio Hotel (apparte i problemi finanziari che tutti abbiamo)?

Sono diventata completamente un’ altra persona. E’ il mio hobby principale, sono diventata più fiduciosa verso me stessa, e passo più tempo a pianificare la mia vita, ho una migliore visione di lei. Direi che la mia vita è cambiata positivamente.

Dove credi che sarà la band fra dieci anni?

Credo che soffriranno di questa persecuzione dai media per altri due o tre anni e poi ci saranno complicazioni con la band, e forse anche con il management. Credo che Bill e Tom continueranno sempre a fare musica – ma in dieci anni forse non più con Georg e Gustav.

Dove credi che sarai tu fra dieci anni?

Seguirò quello che mi porterà la vita, ma direi che vorrei definitivamente molto divertimento e un buon lavoro. Forse mi sposerò, ma decisamente non avrò bambini.

Grazie mille!



Vani (18) vive a Mannheim e sta studiando per diventare una donna di business.

www.prosieben.at/lifestyle_magazine/u20
www.myspace.com/stylegroupie
Nome: Arianne, Darcy, Stephany, Christina
Origine: USA
Conosciute per: Caps Off For Charity!






<<>>


Voi donate sempre denaro per una buona causa… ma con un piccolo particolare. Raccontate ai nostri lettori che ancora non sanno di “Caps Off For Charity” e perché impazzite per il sangue di Tom… Volevo dire, cappelli?

Caps Off For Charity (COFC) è un’ organizzaione delle fan dei Tokio Hotel fondata da Arianne nel Giugno del 2007. COFC ha due obiettivi, convincere Tom Kaulitz a togliersi il cappello per per la causa, e raccogliere quanto più denaro possibile per l’ associazione tedesca Ein Hertz Fur Kinder. Noi, lo staff del COFC, siamo diventate un po’ fissate sul fatto che Tom si toglie raramente il suo cappello, infatti crediamo che molte fans hanno la nostra stessa ossessione. Siamo davvero sicure che molte fans amerebbero vedere la fronte, il cuoio capelluto, le orecchie di Tom nei prossimi dieci anni. Quindi, l’ idea di COFC è nata per fare qualcosa di buono della comunità dei fans, ma con un pizzico di ironia sopra. Vogliamo davvero vedere Tom senza cappello, ma il nome dell’ associazione è anche un idioma, e vuol dire “Se togli il cappello a qualcuno, sai che hanno fatto qualcosa di eccezionale, o comunque che meritano il tuo rispetto.” Speriamo che le donazioni di EHFK incoraggeranno Tom a togliersi il cappello per carità, e che il suo atto di togliersi il cappello incoraggerà le fans a donare anche loro la carità. Continueremo a raccogliere soldi per EHFK senza tener conto della posizione del cappello di Tom. Comunque, più il suo cappello rimane sulla sua testa, più noi saremo motivate a raccogliere donazione per EHFK. Crediamo solo che Tom faccia il duro da convincere.

Se completerete con successo “Caps Off For Charity”, cosa verrà dopo? “Pants Off For Charity” (giù i pantaloni per la carità)? Dove possiamo segnarci?

Se Tom si toglierà il cappello per la nostra causa, non abbiamo intenzione di smettere di raccogliere donazioni o cambiare qualcosa. Vogliamo continuare a raccogliere soldi per la carità il più a lungo possibile. Con la speranza, se Tom toglierà il suo cappello per COFC, pubblicizzerà la nostra organizzazione e incoraggerà più donazioni. Comunque, in passato, abbiamo provato con le lettere a proporgli l’ idea di togliersi i pantaloni, invece, per la carità. Da quel giorno è commosso da questa idea.

Tutti sappiamo che Tom ha una speciale valigia per i suoi cappelli. Immaginiamo che la valigia venga persa e che voi la troviate, cosa fareste?

Terremmo in ostaggio i cappelli di Tom finchè non verrebbe trovato un accordo tra lui e lo staff di COFC. Se fa movimenti sbagliati, i cappelli faranno una brutta fine!

Per quanto tempo siete state fans dei TH? Cosa hanno loro che le altre band non hanno? Perché sono così speciali (e no, il battito-di-mani-da-foca-ritardata di Bill non conta)?

Siamo fans dei Tokio Hotel dal Dicembre 2006. All’ inizio siamo state tutte colpite dai capelli pazzi di Bill, ma ora siamo fans dei Tokio Hotel per altre ragioni. Darcy è la ragazza di Tom, Stephany di Bill, Christina di Georg e Arianne è l’ amante di Gustav.

Se noi di MONSUN con i nostri poteri speciali potessimo trasformarvi in David Jost per un giorno, che cambiereste nel gestire la band?

No comment. Bè, coinvolgerebbe formaggio, dinosauri, scotch, Bushido e un banjo. Ora mettete tutti i pezzi insieme.

Ci sono dei giorni in cui non amate la band? Perché?

Non è mai la band in sé che ci fa arrabbiare. A volte le fans pazze ci buttano davvero giù, ma cerchiamo sempre di separare l’ ossessione delle fans dalla band.

Cosa non perdonereste mai alla band?

Cucinare gattini.
Se poteste chiedere alla band tre domande, cosa chiedereste?

1 Gustav, qual è il tuo formaggio preferito?
2 Bill e Tom, pensate mai che vostra madre potrebbe aver avuto un incidente quando eravate piccoli e vi abbia scambiati, e ora Bill è Tom e Tom è Bill?!? Se sì, sentiresti il bisogno di coprirti la testa con un cappello, Bill?
3 Georg, che succede amico?

Com’ è cambiata la vostra vita da quando avete conosciuto i Tokio Hotel?

Abbiamo speso tempo indefinito senza dormire cercando di capire se il tatuaggio sul viso di LaFee è vero o falso.

Dove credete che sarà la band tra dieci anni? E Tom porterà ancora i suoi cappelli?

Crediamo che la band avrà cambiato la sua musica rock in danza interpretativa. Immaginate Gustav in body. Quest’ immagine vi perseguiterà di notte. Anche per Tom, crediamo che un giorno smetterà la sua ossessione amorosa con i cappelli. Succederà in dieci anni? Il vostro dubbio è buono quanto il nostro. Forse cambierà i suoi cappelli da baseball con uno sbarazzino cappello da pirata e un capriccioso, liscio pappagallo parlante sulla spalla.

Dove vorreste essere tra dieci anni?

Speriamo di essere più ricche di quanto siamo ora. Lo stato in banca di ognuna di noi è minimo. Siamo solo povere studentesse del college che provano a resistere.
Darcy spera di scoprire una nuova specie di dinosauro. O andare nello spazio. O di diventare una maestra di francese.
Staphany vuole la pace nel mondo e un po’ di capelli di Bill.
Christina vorrebbe insegnare inglese al college e non aver perso capelli né mente.
Arianne spera di scrivere il prossimo romanzo americano e anche una fattoria di mucche dove produrre il suo formaggio personale. Così, Gustav andrà da lei.


Lo staff del COFC (21-24) vive negli USA e attualmente lavorano sugli scapoli e la laurea.


http://capsoffforcharity.com
www.ein-herz-fuer-kinder.de

fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!