martedì 14 ottobre 2008

I Tokio Hotel reclutano più fans Americani - livedaily.com

I Tokio Hotel reclutano più fans Americani

Pubblicato il 14 Ottobre 2008, ore 07:10




Gli emo-rockers tedeschi Tokio Hotel torneranno questo mese in USA per un pienone di date nell' East Coast.

Il gruppo, che è stato recentemente nominato Best New Artist agli MTV Music Awards, ha suonato in circa una dozzina di città ad Agosto, e tornerà per un' altra grande settimana di shows che comincerà il 24 Ottobre ad Orlando, FL. Poi i Tokio Hotel visiteranno Atlanta, Philadelphia, New York e Columbus, OH. I dettagli sono elencati sotto.

I componenti--i fratelli gemelli della band, Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Gustav Schafer (batteria) e Georg Listing (basso)--si sono guadagnati la fama di stars in Germania con quasi 3 milioni di CDs e DVDs venduti, a quanto dice la loro biografia. I Tokio Hotel si sono formati nel 2001, e i rockers hanno registrato il loro primo album in un' età compresa tra i 13 ed i 15 anni.

Ora che sono passati dai teatri alle arene in Europa ed hanno teen-agers che piangono alla sola vista di loro, i musicisti stanno approdando in Nord America.

"E' sempre stato un nostro sogno sfondare negli Stati Uniti," ha detto Bill Kaulitz in un notiziario. "Siamo cresciuti ascoltando band Americane come Metallica, Green Day e Red Hot Chili Peppers. Volevamo avere la possibilità di fare quello che loro fanno".

Kaulitz canta in inglese per la prima volta nel CD di debutto della band in USA, "Scream", che è uscito a Maggio ed ha raggiunto la posizione #39 nella Top200 di Billboard. Il programma è in verità una combinazione tra le hits degli album in lingua tedesca dei TH "Schrei" e "Zimmer 483", che sono state tradotte in inglese e ri-registrate.

Finora, "Scream" ha generato il singolo "Monsoon", che ha invaso la chart Pop 100 Airplay di Billboard ed è attualmente salda alla numero 72. Un assaggio di questa canzone e delle altre tracce del CD entrando sul sito dei TH.


October 2008

24 - Orlando, FL - House of Blues
26 - Atlanta, GA - Tabernacle
27 - Columbus, OH - Newport Music Hall
29 - Philadelphia, PA - The Electric Factory
30 - New York City, NY - Roseland Ballroom




fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!