lunedì 13 ottobre 2008

Intervista a Tom e Bill by TU 2008 - Cile.






Intervista a Tom e Bill by TU 2008 - Cile.




Mag: Come vi sentite sapendo che la vostra musica è già conosciuta in America Latina?
Tom: Una volta sognavamo una fama internazionale, ma non pensavamo che sarebbe accaduto. Nel nostro paese eravamo conosciuti, ma attraversare le frontiere non è sorprendente, è strano. Per esempio non siamo mai stati in Messico o America Latina, eppure le nostre canzoni erano ascoltate lì. Questo ci da soddisfazione.

Mag: Tutte le vostre fans vogliono sapere se avete una ragazza. Com'è la vostra ragazza ideale?
Tom: Non ho né la ragazza, né la donna ideale. Non saprei scegliere tra le bionde, le brune o le rosse, la verità è che ci sono molte belle ragazze ovunque.
Bill: Nemmeno io sto uscendo con nessuno, ma credo nell'amore al primo sguardo. Quando ti innamori non noti le caratteristiche che lei dovrebbe avere, ma quello che provi.

Mag: In questo mestiere è facile conquistare?
Tom: Di certo la musica aiuta. Nelle scuole i musicisti hanno sempre molto successo. Ecco perché fin da piccolo ho voluto suonare la chitarra (ride)! No, seriamente non ho mai avuto problemi con le ragazze e non ho mai avuto bisogno della musica per avvicinarmi a qualcuno.
Bill: A me la musica ha aiutato, ho avuto la prima ragazza quando ho iniziato a cantare. Però in questo lavoro c'è poco tempo per una relazione.

Mag: Vediamo ragazzi, il vostro cantante/attore preferito è?
Tom: Io muoio per Jessica Alba, è la mia preferita.
Bill: Nena ha segnato la mia vita, è una cantante tedesca. Guardando i suoi concerti in tv ho trovato il coraggio. Ero piccolo, avevo appena iniziato a scrivere le canzoni, e ho avuto l'idea che prima o poi avrei potuto essere su un palco.

Mag: Siate sinceri, avete mai provato a conquistare la stessa ragazza?
Tom: Avevo una ragazza e quando abbiamo rotto ho cercato di convincerla a dare il primo bacio a mio fratello. Volevo che lui vivesse quell'esperienza perché in quel momento Bill non aveva la ragazza. E' stato un gesto affettuoso verso di lui.

Mag: Cosa volete trasmettere con il vostro look?
Tom: Non abbiamo mai cercato di dare un'immagine. E' parte della nostra personalità, è come siamo e come ci sentiamo. Se si guardano le nostre foto prima che formassimo il gruppo, si può notare che il cambiamento è stato minimo.

Mag: Se aveste una ragazza vi fareste un tatuaggio con il suo nome?
Tom: Sì se fosse una camminata..(c'è un gioco di parole intraducibile), seriamente, non credo che funzionerebbe (ride)! Ma se fosse qualcosa di serio...nemmeno! Non sono un grande fan dei tatuaggi.
Bill: Amo i tatuaggi! E se fossi davvero innamorato, perché no? Credo che lo farei.

Mag: Cosa provate quando le vostre fans impazziscono per voi?
Bill: Siamo orgogliosi di avere delle persone che ci seguono e che ci supportano, e diamo sempre concerti, loro segnano i nostri suoni, ci danno energia e ci spingono a continuare.

Mag: Dite la verità, siete leali?
Tom: Quando sei innamorato è fondamentale essere leale e ricevere indietro lo stesso trattamento.
Bill: Per me la lealtà è molto importamente. In più se sono innamorato non accetto "offerte". Con me non ti devi preoccupare, io credo nella lealtà e la metto in pratica. Ma nell'ultimo paio di anni non ho avuto nessuna ragazza.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!