giovedì 11 settembre 2008

Quello che Tom e Bill odiano di più... XDXD

TOM:
Quando mio fratello mi parla rimproverandomi per qualcosa, gli rispondo: "Si, Bill sono un uomo forte. Pensi che sia facile parlare se hai un pearcing al labbro?

Odio quando i giornalisti domandano: hai un idolo? Non voglio rispondere a questa domanda, però devo farlo all' esterno. E devo ripetere un' altra volta che non abbiamo idoli però ci sono musicisti che ci piacciono.

Quello che odio di più è quando Bill comincia a cantare in treno, non posso spiegargli che quanto canta richiama l' attenzione della gente che non è necessaria in quel momento.

Odiavo la fisica a scuola. Ed ero sempre assente. Ho saltato anche un paio di esami.

Odio i voli lunghi e aspettare in aeroporto perchè puoi diventare matto in quel momento.

Non mi piace quando il sole batte molto forte direttamente sulla mia finestra la mattina. Mi sveglia quando sono addormentato.

Quando facciamo una festa con gli amici mi odio perchè parlo molto.

Odio quando mi portano una cocacola calda invece che fredda in sala trucco.



BILL:
Se mi domandano che musica mi piace, ho bisogno di tempo per pensare. Non appena l' ho pensato "glielo indico adesso?" (come riferendosi a loro o a suo fratello non so)

Ogni volta che mio fratello e io cerchiamo di risolvere una discussione in modo amichevole mi odio per il mio egoismo.

Odio le rumors, le storie sul nostro gruppo perchè ogni volta dobbiamo spiegare a familiari ed amici che non sono vere.

Odio quando durante il soundcheck il mio microfono fischia per molto tempo. E' molto seccante. Però mi rendo conto che è parte del mio lavoro che adoro.

Ho incominciato recentemente a odiare le camere d' albergo. Desidero sempre essere a casa mia, nella mia stanza e non vedere nessuno.

Odio l' autunno perchè piove sempre.

Odio quando Tom lascia le sue cose in giro nell' appartamento.

Fonte:
http://tokiohotel-arg.forosactivos.c...68fdc09d34ccb6

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!