Tokio Hotel e il loro sensazionale successo ai VMAs di L.A. – ora Bill, Tom, Georg e Gustav si trasferiranno in America?
Original Source: Bild.de
Gli esperti musicali sono certi che solo trasferirsi permanentemente negli US può assicurare un successo internazionale duraturo per i nostri ragazzi di Magdeburgo.
“E’ molto importante per una carriera mondiale” dice l’esperto Thomas Stein. “Devono essere presenti negli US. I fan li vogliono. Le loro star devono essere disponibili. Altrimenti l’euforia scomparirà di nuovo”.
I Tokio Hotel non nascondono il fatto di sentirsi moltoa loro agio negli USA. Già in primavera hanno meravigliato i loro fan con dei concerti a New York.
Il successo li indurrà a trasferirsi? Bill & Co. hanno detto più di una volta che a loro piace questa ‘Avventura Americana’.
Ma dopo tutto con tutto lo stress del recente tour, i ragazzi non vedono l’ora prima di tutto di tornare a casa in Germania.
Bill: “Non posso immaginare di vivere in un posto che non sia la Germania. Ci sono state così tante cose che sono successe negli ultimi tre anni, sembra ancora un sogno”.
La rockstar desidera stabilità.
“Tutto questo viaggiare mi indispone. Ovviamente è meraviglioso e tutto, ma sono grato per ogni giorno in cui riesco a dormire nel letto di casa mia”.
Tom sorride: “Il mio fratellino ha nostalgia di casa. Non parla d’altro che del suo lettino in Germania per tutto il giorno”.
Quindi, per ora, è ciao ciao US. La band tornerà a casa domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento