giovedì 11 settembre 2008

Da Bravo n° 38 (DE)TRADOTTO

I super gemelli

Loro sono l' anima ed il cuore dei Tokio Hotel! Bravo sa come lavorano Bill e Tom...

Loro sono i gemelli più famosi del mondo del pop, e si conoscono da quando hanno aperto gli occhi per la prima volta. Bill (19) e Tom (19)! Milioni di fans seguono questi ragazzi da quando hanno sfondato con Durch den Monsun. Parole d' amore sono urlate verso di loro in tutto il mondo in ogni singola lingua. Che duo! Bill è il misterioso frontman. Tabellone d' annuncio della band. Sulle ragazze e sull' amore è più riservato. Tom è un tipo più estroverso, ha sempre qualcosa da dire. Così diversi ma allo stesso tempo così uguali. I gemelli dei Tokio Hotel condividono più che semplice amore fraterno. "Non esiste una connessione più forte di quella che c' è tra di noi", spiega Bill sulla magica connessione che c' è tra lui ed il suo fratello gemello. "Siamo così diversi ma così talmente uguali! Non sembriamo fratelli, ma siamo anime gemelle", aggiunge Tom. Per questo motivo i ragazzi sanno cosa prova l' altro. Tom spiega: "Quando guardo Bill so esattamente cosa pensa. Sento quando ha un problema. Anche quando non è vicino a me. Noi comunichiamo tanto senza dire niente".
Sentendosi così uniti, non vogliono che niente si metta tra loro due - soprattutto non una ragazza. "Quando una ragazza ha qualcosa contro mio fratello, io non posso innamorarmi di lei. Non permetto a nessuno di mettersi tra noi due". Dice Bill. Ed anche Tom chiarisce: "Non posso immaginare di credere in una ragazza come credo in Bill. E non passerei meno tempo con Bill solo perchè ho una ragazza. Deve accettare lui proprio come accetta me". Che vogliono passare tutta la loro vita insieme l' hanno provato il 1° Settembre, al loro 19simo compleanno.
La sera prima sono andati con i loro compagni di band Georg e Gustav ed il loro team al ristorante The Ivy a West HollYwood per cena. Poi hanno festeggiato sul tetto dell' hotel fino a mezzanotte, l' ora del loro compleanno. Il vero compleanno l' hanno passato insieme soli! Senza pubblico o manager, e anche senza Georg e Gustav, i ragazzi si sono rilassati nella spiaggia di Santa Monica, in California. Tom si è rilassato con i rasta sciolti e a petto nudo vicino a suo fratello, che nonstante il tempo indossava ancora i suoi vestiti neri. Insieme si sono rilassati sulle sedie, hanno preso un pò di sole o hanno passeggiato per la spiaggia -- e certamente hanno fatto tutto da soli. "Attualmente, facciamo tutto insieme. L' unica cosa che non faciamo insieme è andare in bagno, dormire o fare la doccia!", ride Bill. Ma poi torna di nuovo serio; "Immagino sempre questa situazione: siamo sulla cima di una scogliera, e una voce dice: uno di voi deve saltare e non tornerà mai più. Salteremmo insieme. Assicurato al 100%..."

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!