I Tokio Hotel e il loro migliore amico segreto
Chi c'è per i Tokio Hotel quando escono da sotto i riflettori? Chi è sempre al loro fianco, quella persona di cui si possono sempre fidare? BRAVO lo sa...
Oggi Los Angeles, New York o San Francisco. Domani Roma, Vienna o Stoccolma. E dopodomani Berlino, Colonia o Monaco. I Tokio Hotel sono sempre in movimento. Così, Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21) hanno modo di conoscere nuove persone ogni giorno. Ma in ogni caso, solitamente a loro interessa solo la fama di queste 4 star mondiali. Solo uno sta sempre al loro fianco indipendentemente da ciò che accade: Andreas, soprannominato Andi. Il 19enne di Wolmirstedt, vicino a Magdeburgo, è in assoluto il migliore amico dei gemelli dei TH, Bill e Tom. Possono sempre contare su di lui: "Siamo amici da tantissimoooo tempo", conferma Bill. "Andi ci era già accanto quando ancora nessuno ci conosceva. Sa tutto di noi e possiamo fidarci di lui per ogni cosa". Bill e Tom conoscono il loro Andreas già da 7 anni. "Era con noi a scuola a Wolmirstedt", ricorda Bill. "A parte lui, non c'erano molte persone con cui andassimo d'accordo". Al contrario, Bill era disprezzato da molti a causa del suo look bizzarro. Con Andi era completamente diverso! Di lui ai gemelli è subito piaciuto il fatto che fosse come loro: "I buoni amici devono pur assomigliarsi in qualche modo", spiega Bill. "Andi è spontaneo come me e Tom. E ha lo stesso humor. Per me è anche importante poter farci quattro risate insieme". Ogni volta che i ragazzi hanno qualche minuti libero, chiamano il loro amico: "Ci telefoniamo quasi ogni giorno. Ogni giorno sento al telefono la mia famiglia e i miei amici. Sono sempre appiccicato al cellulare", ride Bill. E di che cosa parleranno mai i ragazzi? "Raramente parliamo della band. In genere chiacchieriamo di cose private. Così possiamo chiudere la telefonata nel migliore dei modi." A livello di immagine, Andi, con le sue ciocche biondo platino, starebbe benissimo con i Tokio Hotel - e suona persino uno strumento: la batteria. Ma c'è la possiblità che prima o poi possa sostituire il batterista Gustav? Tom nega: "Per noi vale molto di più come migliore amico..."
Didascalie:
- Tom sul suo migliore amico: "Andi è proprio come noi - ci intendiamo alla perfezione!"
- Georg, Bill, Tom e Gustav sono sempre insieme. Comunque, per loro ci sono anche persone importanti al di fuori della band.
- Andi accompagna il suo migliore amico Bill a molti eventi - come qui agli Echo.
- Durante le apparizioni Andreas resta volentieri nel retroscena.
I 10 più grandi vincitori del 2008
Conquistatori del mondo!
Ieri erano ancora in Germania e oggi i Tokio Hotel possiedono il mondo intero. I Tokio Hotel sono la migliore band d'esportazione della Germania. Agli MTV Music Awards a settembre a Los Angeles, Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21) hanno spazzolato il premio come "Best New Artist" - come primissima band tedesca pop a riuscire nell'impresa. Il mese successivo hanno ricevuto altri quattro premi ("Miglior Artista emergente Internazionale", "Canzone dell'anno", "Miglior Fanclub" e "Miglior Suoneria") agli Mtv Latin Awards in Messico Awards e agli Europe Music Awards a Liverpool si sono guadagnati il titolo di "Headliner dell'anno"! Respekt!
Nessun commento:
Posta un commento