martedì 28 luglio 2009

Tokio Hotel: Gustav sta meglio!

Tokio Hotel: Gustav sta meglio!

image

In un'intervista con la rivista giovanile "Bravo", il ragazzo di 20 anni ha detto che stava già meglio. Tuttavia, le cicatrici lungo la fronte, ci sono ancora: "Non fanno molto male. Ci sono cose più importanti nella vita .."
"Gustav Qual è la tua vita privata? Non sappiamo molto."
E lui ha detto: "E 'molto importante per me la mia vita privata - e quando io non sono con la sicurezza - ci sono persone che mi fermano ad ogni passo. Non voglio perdere il rapporto con il mio vecchio mondo".

Questo probabilmente ora non è più possibile. Inoltre, come il musicista continua a dire in questi giorni non si conosce il motivo per cui Nexhat T. lo ha colpito con una bottiglia. Della storia, la gelosia e le ragazze coinvolte, Gustav ha detto soltanto: "Io non sono un donnaiolo, si è trattato solo della gelosia di un altro uomo."

Il 12 luglio, Gustav è stato picchiato in un club a Magdeburgo. Egli ha subito ferite alla fronte. Il musicistaè stato in ospedale dove gli sono stati cuciti 36 punti. Le dichiarazioni degli eventi sono diversi. Gustav ha detto non aveva fatto nulla. Nexhat T. ha aggiunto che il musicista è stato invadente con le due ragazze.

Fonte

tradotto by •Jess•

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!