martedì 28 luglio 2009

Bravo nº 31/09 (Germania): Attacco brutale

Attacco brutale



Esclusiva! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav a Bravo: le cicatrici rimangono per sempre!

Queste immagini forniscono un’idea realistica! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav Shäfer (20) brutalmente picchiato! Com’è possibile che si sia arrivati a tanto? La storia di una drammatica notte: Gustav voleva festeggiare nella sua città natale di Magdeburgo.

A circa le 3 e mezza di notte va con un amico nella discoteca “The club” –quella sera c’era Black-Music. Poco dopo le 4- il batterista fa alcune conquiste- le prende da 3 uomini! Hanno colpito Gustav (168 cm) al viso.

Pochi secondi dopo è stato attaccato di nuovo, stavolta da dietro! “Uno dei tre gli l’ha colpito in fronte con una bottiglia”, ha dichiarato il proprietario di “The club” Panos Kondogtis (47) a Bravo.

Dopo la rottura del vetro, Gustav riporta diversi tagli sulla testa, uno addirittura più lungo di 5 pollici!

Un testimone riferisce: “Gustav perdeva davvero tantissimo sangue dalla testa. Il suo amico l’ha portato al bagno della discoteca, per tentare di bloccare l’emorragia con delle asciugamani. Quando è arrivata l’ambulanza, Gustav è andato molto educatamente dal proprietario del locale e gli ha detto “Mi dispiace per voi, e per me. Ci vediamo.” In ospedale gli hanno rasato alcuni capelli e ricucito le ferite con 36 punti. E poi tutti a casa!”

Pochi giorni dopo l’attacco, parla esclusivamente con Bravo. Egli dice con coraggio: “Sto già meglio. Ok, non è ancora passato, ma sto già meglio.” Perché è stato aggredito, non lo sa. “Non lo so, forse erano ubriachi.” Tuttavia, i testimoni affermano che la ragazza con Gustav si stesse divertendo, e che forse era la ragazza di uno degli aggressori, dunque potrebbe essere stata gelosia o invidia a guidare l’attacco. Gustav sa che l’invidia può essere molto dannosa per le persone. “Io non sono davvero un grande womanizer, l’uomo non aveva bisogno di essere geloso.” Il batterista dei Tokio Hotel non ha tralasciato particolari riguardo la serata.

Poi la polizia ha individuato i Brutal-Schläger- Gustav ha effettuato una denuncia penale contro ignoti e verrà rimborsato. La star avrà vendetta, in ogni caso: “Ma spero che i colpevoli verranno presi presto, in modo tale che non accadano più sciocchezze simili. Non ho desiderio di vendetta.” Anche se ora ricorderà per tutta la sua vita questa terribile notte. “Le mie cicatrici rimarranno, ma non è così terribile! Ci sono cose più importanti nella vita!”, afferma con coraggio. Gustav riesce a vedere anche una cosa positiva: “Avrei potuto ricevere la bottiglia e i vetri anche negli occhi: questo sarebbe stato davvero brutto!”, egli spiega.

“Inoltre posso essere felice del fatto che la bottiglia mi ha colpito davanti, e non dietro alla testa. In altre parole: grazie alla loro insidia adesso non sono cieco!”

Come si proteggerà Gustav in futuro da tali attacchi? “Finora ho sempre tenuto ad avere la mia vita privata, senza avere la sicurezza con me a ogni singolo passo, per non perdere il collegamento con il mio vecchio mondo”, ha chiarito. “Ma come farò in futuro, ancora non lo so!” Fortunatamente, egli ha moltissimi amici e fans: “Ho un sacco di supporto! Mi ha fatto molto piacere sapere che vi siete preoccupati per me. grazie mille.”



Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!