REPORTER:
lo scorso venerdì ad Amburgo: scene di un VIP inseguiti.
STALKER: Sono stati qui! Hanno parcheggiato laggiù!
ALTRA RAGAZZA: Non sono più qui. Sono andati via. Penso che ci abbiano sentito arrivare.
REPORTER: cercano un SUV bianco con alla guida Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel. La rock star più popolare della Germania, saliti nelle cronache internazionali e conquistatori del cuore di innumerevoli bambine. Molti dei fan vogliono stare vicino ai loro idoli. Su un DVD i ragazzi parlano di questa quantità eccessiva di adorazione che viene dai fans.
TOM: I nostri fans sono particolari. Non gliene frega niente se si tratta di una serata di gala o di un concerto, sono sempre lì per noi. Il difficile è camminare per strada come tutti gli altri. Se lo facciamo, noi dobbiano nasconderci. Nascondere i miei capelli e oh, non posso dire tutto, altrimenti sarò comunque notato.
Queste cinque ragazze francesi sembrano essere le più radicali tifosi. Il loro obiettivo: osservare i musicisti in modo permanente.
PERRINE: questo succede soprattutto con i Tokio Hotel ma in tutto il mondo i fans vogliono vedere i musicisti tutto il tempo e a tutti i costi. Quanto più li vedi, tanto più sei felice. E’ una specie di gara a chi li vede di più. Molti contano quante volte li hanno visti.
REPORTER: Le ragazze coprono la loro identità. Su Internet si fanno chiamare Le afgane in Tour. Invece dell’amore che i fan promettono alle star, loro promettono ai musicisti che renderanno la loro vita un incubo. Con anche inseguimenti selvaggi per la strada.
RAGAZZA: Guida veloce! Guida più veloce! E’ lui?
ALTRA RAGAZZA: Sì, questo è lui. Stagli
RAGAZZA: Sto arrivando!
REPORTER: E 'davvero Tom Kaulitz, questa volta su un SUV nero. Le ragazze hanno anche video amatoriali con la madre del chitarrista, fatti con i cellulari.
SIMONE: Va 'via! Andate via!
STALKERS: Ti chiama la polizia! Sei pazzo! Ti chiama la polizia!
Il picco della caccia è avvenuto questa settimana a una stazione di benzina di Hambugo.
Troppo infastidito, Tom pare abbia gettato una sigaretta accesa ad una delle ragazze.
La ragazza francese reagisce immediatamente: preme la sigaretta contro il finestrino dell’auto di Tom La situazione si aggrava.
PERRINE: Lui è venuto verso di me e mi ha colpito in faccia con un pugno.Sono caduta a terra e poi lui mi ha colpito di nuovo con il suo pugno.
Le ragazze gli hanno dato indietro i colpi, lo hanno denunciato per lesioni e hanno assunto un avvocato.
INT:Mi può raccontare ciò che è accaduto quella notte alla stazione di benzina?
Che lesioni hai avuto da questo scontro?
PERRINE: uhm .. all’occhio.. e non riesco a sentire più niente. Ho sempre un ronzio nel mio orecchio. E’ ho paura.
Per i Tokio Hotel il pugno è un grande incidente, anche se la ragazza francese aveva già annunciato l'escalation.
"La prossima settimana sarà un piccolo incubo.Attenzione, è un avvertimento, non siamo soddisfatti. Siamo sempre più impazienti, capito "?
Sembra che una soluzione rapida in tribunale non sia vicina e anche la carriera dei Tokio Hotel si arresta.
Le conseguenze per Tokio Hotel è che hanno spostato molto avanti l’uscita dell’album per uscire da questa storia.
Avrebbero dovuto essere già a Los Angeles per completare il loro nuovo album. Ciò non è accaduto. Essi hanno detto che non possono lasciare la Germania in queste circostanze. Non vogliamo lasciare sola la madre, vogliono proteggerla e stare con lei. Temono per la sicurezza della madre, anche lei sempre minacciata da queste ragazze e questo è un grave problema per i ragazzi.
La soluzione del gruppo è andare avanti con le accuse contro le ragazze per molestie.
Alcune delle ragazze Stalker hanno già lasciato il gruppo.
Katherine e Melanie pensano che le cose che sono successe ultimamente sono andate troppo oltre
KATHERINE: loro hanno notato che la band ha paura quando si indossano i veli e loro non possono riconoscerle. Le ragazze si divertono. Hanno comprato anche maschere bianche che ricordano gli assassini provenienti dagli Stati Uniti. Hanno iniziato a indossare le maschere quando li inseguono: hanno visto che li spaventa e che le diverte.
Venerdì le ragezze hanno rifiutato un’offerta di trattativa proposta dai Tokio Hotel. La condizione era quella di lasciare in pace la band.
Ma pare che questo sia qualcosa che le ragazze non vogliono prendere in considerazione.
traduzione by Heiling*
1 commento:
Blog is really informative and entertainng same time.
Posta un commento