VINCITORI AGLI EMA
I maligni continuano a darli per spacciati,ma la verità è un'altra:l'uragano tedesco non si è mai esaurito e i Tokio Hotel hanno dimostrato in più occasioni di non essere una di quelle band destinate a bruciarsi nel tempo. Bill,Tom,Gustav e Georg sono sempre sulla cresta dell'onda, acclamatissimi dal pubblico e premiati anche agli EMA 2008 come "Best Headliner", i quattro tedeschi si preparano a tornare sulla scena musicale con un nuovo album che si preannuncia galattico.
Nel frattempo, tutti i fans della band potranno godersi il nuovo dvd dal titolo "TOKIO HOTEL TV-CAUGHT ON CAMERA",dove sono racchiusi i momenti, i pensieri dei ragazzi durante gli ultimi 12 mesi. Ora, sapete cosa farvi regalare a Natale!
PASSIONE LATINA
Sappiamo benissimo che alcuni di voi sono stanchi di sentirli nominare, ma d'altra parte non possiamo fare altrimenti dato che loro continuano a mietere successi!
E poi,diciamolo, il numero dei nostri lettori che amano i Tokio Hotel supera di gran lunga quelli che dimostrano una certa allegria nei loro confronti.
Quindi eccovi serviti un nuovo articolo sulla band tedesca più famosa del pianeta! No,non ci sembra di esagerare (quando mai noi di Teen Rock l'abbiamo fatto? Lo sapete che siamo sempre misurati e obiettivi): d'altra parte Bill Kaulitz,Tom Kaulitz, Gustav Schaefer e Georg Listing sono ormai speditissimi, in quanto hanno oltrepassato i confini europei partendo alla conquista degli altri continenti.
Una delle prime tappe è stata quella americana, forse quella più complicata: com'è ben noto,infatti, negli Stati Uniti c'è una scena rock talmente forte che è veramente difficile per gli europei riuscire a trovare spazio. I Tokio Hotel invece a sorpresa ci sono riusciti e persino alla grande! Nel dicembre 2007 è stato pubblicato il singolo (in edizione limitata) Scream America e nel febbraio di quest'anno i ragazzi hanno suonato prima a New York e Los Angeles, per poi fare tappa a Montreal e Toronto.
Sono poi tornati oltreoceano tra aprile e maggio, tenendo una serie di concerti che hanno fatto registrare il sold-out. La scena si è ripetuta anche nel mese di agosto, quando ci sono state altre date del tour sia negli USA che in Canada.
In quest'ultima occasione però i Tokio hanno fatto un giro anche in Messico e in Cile: inutile dirvi che anche qui hanno ottenuto una calorosa accoglienza. D'altra parte nei paesi latini loro riescono a creare un feeling particolare:basta pensare al legame che hanno con l'Italia!
PREMI
Per i Tokio Hotel le premiazioni sono come le ciliegie: una tira l'altra (xD)
L'ultima si è tenuta proprio in Messico (per la precisione a Guadalajara) lo scorso ottobre in occasione degli MTV Latin Awards, dove i nostri hanno vinto come: "Migliore nuovo artista internazionale", "Miglior suoneria", " Canzone dell'anno" (monsoon), "Miglior Fan Club" (TH Venezuela).
Cogliamo l'occasione per ricapitolarvi i premi racimolati finora dai Tokio Hotel in questo 2008: a gennaio "Miglior artista internazionale" al Rockbjoren Awards e "Miglior gruppo internazionale" ai NRJAwards; a febbraio "Musik national" ai Golden Kamera e "Miglior video nazionale (Spring Nicht) agli Echo Awrads; a maggio "Best band" e "best number one" ai TRL Awards oltre a "Best Band" e "Best live act", "Best video" e "Super Comet" ai Viva Comet; a settembre "Best new artist" con Ready Set Go agli MTV VMA; a ottobre (oltre ai già citati) "Miglior artista maschile internazionale" per Bill Kaulitz, "Miglior video internazionale per Don't jump ai TFM Awards. Non male,eh?
NEWS
I Tokio Hotel...udite udite stanno lavorano al loro quarto album!
Voci di corridoio dicono che potrebbe addirittura uscire in contemporanea in ogni parte del mondo.
Per far contenti tutti i Tokio Hotel lo pubblicheranno sia in tedesco che in inglese.
Quando sarà il grande giorno? Non lo sappiamo ancora dire ma continuate aleggerci perchè vi terremo man mano aggiornati!
THE END
Nessun commento:
Posta un commento